Originariamente inviato da Chicco89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
ragazzi dobbiamo aspettare almeno i primi di maggioOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo ho fatto tutto e non so che pensare
Commenta
-
quale mail non hai ricevuto?Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggioRaga per caso avete qualche indirizzo e mail o contatto a cui posso far capo per segnalare il fatto che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail? ho provato con questa (1000giovani@Finmeccanica.com) ma mi risponde sempre quella ca... di mail automatica....
Commenta
-
stavo per domandarvi la stessa cosa. o avete il casatiello sullo stomaco?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSiete morti?
Commenta
-
Io sto campando di ansiaOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiostavo per domandarvi la stessa cosa. o avete il casatiello sullo stomaco?
Commenta
-
quando ci kiamano? quando tornano dalle ferie pasquali? ca vulimm o post,vulimm fatica'Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo sto campando di ansia
Commenta
-
Ma tu hai fatto tutto?Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioquando ci kiamano? quando tornano dalle ferie pasquali? ca vulimm o post,vulimm fatica'
Commenta
-
si ho fatto tutti gli step: orienteering,assessment, colloquio e prove con obiettivo lavoro e colloquio con dirigenti alenia il 27 marzo ed anke io sto aspettando la chiamata.anke tu sei andato il 27 marzo? cmq pensiamo positivoOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioMa tu hai fatto tutto?
Commenta

Commenta