annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggio
    Tenete conto che ora c'erano in ballo anche le nomine dei nuovi vertici del Gruppo. Questo potrebbe aver rallentato un po' le assunzioni. Intanto vi dico che io non ho ancora ricevuto nessun feedback dalla fase di orienteering. Nemmeno l'email per i 300 invitati alla fiera IO Lavoro di Torino. Ho perso un po' la speranza...Sulle assunzioni nel 2015 e 2016, beh...spero decisamente di trovare qualcosa prima.
    Io ho fatto tutto e non so che pensare

Commenta

ragazzi dobbiamo aspettare almeno i primi di maggio
      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Io ho fatto tutto e non so che pensare

Commenta

Raga per caso avete qualche indirizzo e mail o contatto a cui posso far capo per segnalare il fatto che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail? ho provato con questa (1000giovani@Finmeccanica.com) ma mi risponde sempre quella ca... di mail automatica....

Commenta

Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
          Raga per caso avete qualche indirizzo e mail o contatto a cui posso far capo per segnalare il fatto che ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail? ho provato con questa (1000giovani@Finmeccanica.com) ma mi risponde sempre quella ca... di mail automatica....
          quale mail non hai ricevuto?

Commenta

Siete morti?

Commenta

Siete morti?
              stavo per domandarvi la stessa cosa. o avete il casatiello sullo stomaco?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                stavo per domandarvi la stessa cosa. o avete il casatiello sullo stomaco?
                Io sto campando di ansia

Commenta

Io sto campando di ansia
                  quando ci kiamano? quando tornano dalle ferie pasquali? ca vulimm o post,vulimm fatica'

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    quando ci kiamano? quando tornano dalle ferie pasquali? ca vulimm o post,vulimm fatica'
                    Ma tu hai fatto tutto?

Commenta

Ma tu hai fatto tutto?
                      si ho fatto tutti gli step: orienteering,assessment, colloquio e prove con obiettivo lavoro e colloquio con dirigenti alenia il 27 marzo ed anke io sto aspettando la chiamata.anke tu sei andato il 27 marzo? cmq pensiamo positivo

Commenta

Sto operando...
                      X