annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    manumoss94 almeno tu hai fatto il colloquio, noi nemmeno quello!
    si ma io sarò il primo ad uscire xcio

    Commenta


      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      si ma io sarò il primo ad uscire xcio
      spero ke non sei stato cosi pessimista e negativo al colloquio

      Commenta


        Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
        spero ke non sei stato cosi pessimista e negativo al colloquio

        No la no..

        Commenta


          ragazzì ma non riesco a capire perchè ci mettano tutto questo tempo

          Commenta


            ragazzi un informazione: ma voi che siete andati a fare il colloquio all'agenzia a roma per conto di alenia, siete iscritti per caso presso l'agenzia obiettivo lavoro?

            Commenta


              Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
              ragazzi un informazione: ma voi che siete andati a fare il colloquio all'agenzia a roma per conto di alenia, siete iscritti per caso presso l'agenzia obiettivo lavoro?

              No non siamo iscritti

              Commenta


                Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                ragazzi un informazione: ma voi che siete andati a fare il colloquio all'agenzia a roma per conto di alenia, siete iscritti per caso presso l'agenzia obiettivo lavoro?
                alenia ha dato il compito di fare la selezione all' agenzia obiettivo lavoro

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                  ragazzì ma non riesco a capire perchè ci mettano tutto questo tempo
                  tu quando hai fatto il colloquio con alenia a roma? io il giorno 27 marzo e mi dissero di aspettare un mese circa percio cè ancora tempo e quindi è inutile andare in ansia e in panico come fa manumoss

                  Commenta


                    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    tu quando hai fatto il colloquio con alenia a roma? io il giorno 27 marzo e mi dissero di aspettare un mese circa percio cè ancora tempo e quindi è inutile andare in ansia e in panico come fa manumoss
                    Ma loro dicono un mese ma.mica fanno aspettare un mese sec te. Ne sei cosi convinto?

                    Commenta


                      ciao a tutti,

                      io sono di torino, diplomato in ragioneria e ho fatto la fase di orientering dei 5000.
                      la scorsa settimana ho ricevuto una mail in cui mi si dava l'esito "per ora" negativo in merito alla selezione di finmeccanica, e in cui mi invitavano ad una fiera che c'è stata a torino la scorsa settimana, IO LAVORO.
                      Recatomi all'appuntamento ho incotrato i referenti di finmeccanica: una tipa di finmeccanica, una responsabile HR della Selex es di genova e un responsabile di 3 stabilimenti Alenia Aermacchi, insieme ad altri ragazzi diplomati e laureti del piemonte.
                      Per dimostrarci che stanno assumendo realmente ci hanno presentato un laureato in ing.meccanica preso quasi subito dalla selex di genova e un diplomato in meccanica preso da alenia aermacchi in uno degli stabilimenti pugliesi.
                      Detto ciò per quanto riguarda la situazione in generale ci han detto che i tempi sono abbastanza lunghi, e che stanno assumendo ad un ritmo di 100 ragazzi al mese(a detta loro). I profili che stanno ricercando maggiormente sono diplomati e laureati in meccanica ed elettronica con buon inglese.
                      Per quanto riguarda la situazione in piemonte ci han detto che alenia assume solo a novara(dove montanto gli F-35) per ora, e che eravam rimasti noi 50(tra diplomati e laureati per torino) quindi ci han fatto capire di non arrenderci e chi ci potrebbero essere ancora possibilità di impiego..
                      Spero di esservi stato un minimo d'aiuto con queste informazioni ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X