Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggiosi ma io sarò il primo ad uscire xcio
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiospero ke non sei stato cosi pessimista e negativo al colloquio
No la no..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi un informazione: ma voi che siete andati a fare il colloquio all'agenzia a roma per conto di alenia, siete iscritti per caso presso l'agenzia obiettivo lavoro?
No non siamo iscritti
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi un informazione: ma voi che siete andati a fare il colloquio all'agenzia a roma per conto di alenia, siete iscritti per caso presso l'agenzia obiettivo lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzì ma non riesco a capire perchè ci mettano tutto questo tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiotu quando hai fatto il colloquio con alenia a roma? io il giorno 27 marzo e mi dissero di aspettare un mese circa percio cè ancora tempo e quindi è inutile andare in ansia e in panico come fa manumoss
Commenta
-
ciao a tutti,
io sono di torino, diplomato in ragioneria e ho fatto la fase di orientering dei 5000.
la scorsa settimana ho ricevuto una mail in cui mi si dava l'esito "per ora" negativo in merito alla selezione di finmeccanica, e in cui mi invitavano ad una fiera che c'è stata a torino la scorsa settimana, IO LAVORO.
Recatomi all'appuntamento ho incotrato i referenti di finmeccanica: una tipa di finmeccanica, una responsabile HR della Selex es di genova e un responsabile di 3 stabilimenti Alenia Aermacchi, insieme ad altri ragazzi diplomati e laureti del piemonte.
Per dimostrarci che stanno assumendo realmente ci hanno presentato un laureato in ing.meccanica preso quasi subito dalla selex di genova e un diplomato in meccanica preso da alenia aermacchi in uno degli stabilimenti pugliesi.
Detto ciò per quanto riguarda la situazione in generale ci han detto che i tempi sono abbastanza lunghi, e che stanno assumendo ad un ritmo di 100 ragazzi al mese(a detta loro). I profili che stanno ricercando maggiormente sono diplomati e laureati in meccanica ed elettronica con buon inglese.
Per quanto riguarda la situazione in piemonte ci han detto che alenia assume solo a novara(dove montanto gli F-35) per ora, e che eravam rimasti noi 50(tra diplomati e laureati per torino) quindi ci han fatto capire di non arrenderci e chi ci potrebbero essere ancora possibilità di impiego..
Spero di esservi stato un minimo d'aiuto con queste informazioni ciao a tutti
Commenta
Commenta