Mi vedo piu fuori che dentro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
ma che cos è tutto questo scettismo?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioMi vedo piu fuori che dentro
Commenta
-
ho paura di aver risposto male a qualcosa...cmq un ragazzo ha detto che un suo amico é entrato a pomigliano e si parla di 900 euro al mese e.poi dp 3 anni 1300Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioma che cos è tutto questo scettismo?
Commenta
-
queste sono le pippe mentali che ci facciamo ogni giorno perkè ci teniamo molto a questo posto di lavoro.cmq stai tranquillo perkè se una cosa deve accadere accadra'. poi per quanto riguarda lo stipendo di questi tempi anke 900 euro andrebbero bene. un consiglio: non ascoltare tutte le kiakkiere della gente ed informati tu personalmente xke' io tra mininterno , facebook e questo forum vedo gente ke scrive cose sbagliateOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioho paura di aver risposto male a qualcosa...cmq un ragazzo ha detto che un suo amico é entrato a pomigliano e si parla di 900 euro al mese e.poi dp 3 anni 1300
Commenta
-
dovrebbero entrare 1500 per la fine del 2014 ed altri 3500 fino al 2016 nelle societa' satellite di finmeccanicaOriginariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi dall'ultima news cosa significa, che di noi 5000 quanti entreranno?
Commenta
-
anche perche 900 € da finmeccanica mi sembrano un po pochini, quando enel te ne dava 1200 e dopo 2 anni 1400 !Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioqueste sono le pippe mentali che ci facciamo ogni giorno perkè ci teniamo molto a questo posto di lavoro.cmq stai tranquillo perkè se una cosa deve accadere accadra'. poi per quanto riguarda lo stipendo di questi tempi anke 900 euro andrebbero bene. un consiglio: non ascoltare tutte le kiakkiere della gente ed informati tu personalmente xke' io tra mininterno , facebook e questo forum vedo gente ke scrive cose sbagliate
Commenta
-
A me mi sembrano pochi.. xke ho speso anche 200 € di treno per andare due volte a roma! io credo che non siano 900..Originariamente inviato da stoneface Visualizza il messaggioanche se consideri tutte le prove, i test e i colloqui per uno stipendio così..
Commenta

...speriamo bene..io manco una chiamata ho ricevuto.
Commenta