Originariamente inviato da finmec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
credo si facciano dopo, almeno per ora nessuna chiamata per le visite. io ho fatto il colloquio tecnico con l'azienda il 28/02Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ma le visite mediche non si fanno prima di entrare? o prima di firmare il contratto?
Commenta
-
le selezioni le hai fatte a roma? se non erro i posti da occupare sono per il sud italiaOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioma i ragazzi di napoli saranno i primi ad entrare in finmeccanica?
Commenta
-
anche a me è uscito supporto tecnico di produzione. dal 28/02 ad oggi (giorno del colloquio alenia) nessuna chiamata. diploma elettr e telecom con specializzazione in domoticaOriginariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi a me è uscito addetto al supporto tecnico ma comunque non mi hanno chiamato. elett. e telec. con 85/100
Commenta
-
ottimo, quindi per maggio dovremmo sapere qualcosaOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
Commenta

Commenta