annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dei 1000 ke Finmeccanica prende solo 600 entrano in Alenia. Invece il resto dei 5000 in base a ciò che sta scritto su internet entreranno nell'indotto.

Commenta

ragazzi io ancora non riesco a capire con quali criteri chiamano... io ho lo stesso tuo diploma ma con un voto più alto e non mi hanno chiamato... booo
      Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi,
      io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
      premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.

avete news?

Commenta

Nell indotto? Cioè? verremo tutti assunti?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
          Hai fatto il colloquio con obiettivo lavoro?
          Si ho fatto il colloquio con obbiettivo lavoro.... a roma via goito. Scritto 27/01/13 orale 28/02/13

Commenta

L'indotto sarebbero le aziende fornitrici, quelle che lavorano per conto delle aziende del gruppo Finmeccanica. I criteri di selezione purtroppo non li ho capiti neanche io. Sto aspettando anche io delle news, speriamo arrivino a breve.

Commenta

Si ho fatto il colloquio con obbiettivo lavoro.... a roma via goito. Scritto 27/01/13 orale 28/02/13
              Pero il colloquio con l azienda non l hai fatto da qnt ho capito. Io ho ft scritto e orale cn obiettivo lavoro il 14 03 e orale cn alenia diretto il 27 03

Commenta

Pero il colloquio con l azienda non l hai fatto da qnt ho capito. Io ho ft scritto e orale cn obiettivo lavoro il 14 03 e orale cn alenia diretto il 27 03
                Si ho fatto anche il colloquio con l'azienda. Però ho
                Io l"ho fatto il 28/02/13 all'hotel metropole sempre a roma

Commenta

Si ho fatto anche il colloquio con l'azienda. Però ho
                  Io l"ho fatto il 28/02/13 all'hotel metropole sempre a roma
                  E in quanto tempo dovevano farti sapere?

Commenta

E in quanto tempo dovevano farti sapere?
                    Avevano detto che per fine marzo mi facevano sapere qualcosa. Te hai qualche novità?

Commenta

No niente..

Commenta

Sto operando...
                      X