Dei 1000 ke Finmeccanica prende solo 600 entrano in Alenia. Invece il resto dei 5000 in base a ciò che sta scritto su internet entreranno nell'indotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
ragazzi io ancora non riesco a capire con quali criteri chiamano... io ho lo stesso tuo diploma ma con un voto più alto e non mi hanno chiamato... boooOriginariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi,
io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.
avete news?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioHai fatto il colloquio con obiettivo lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSi ho fatto il colloquio con obbiettivo lavoro.... a roma via goito. Scritto 27/01/13 orale 28/02/13
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioPero il colloquio con l azienda non l hai fatto da qnt ho capito. Io ho ft scritto e orale cn obiettivo lavoro il 14 03 e orale cn alenia diretto il 27 03
Io l"ho fatto il 28/02/13 all'hotel metropole sempre a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSi ho fatto anche il colloquio con l'azienda. Però ho
Io l"ho fatto il 28/02/13 all'hotel metropole sempre a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioE in quanto tempo dovevano farti sapere?
Commenta
Commenta