annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diplomato in elettronica e telecom con votazione di 85/100. Sono della prov. di Napoli. Ho fatto solo il test online dei 5000 ed è uscito addetto al supp. Tecnico
    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    x gianlucalook: ke diploma hai,che voto hai e cosa ti è uscito dalle fase do orienteering? hai fatto la fase di assessment? di che regione sei? o meglio a quanti km sei da pomigliano?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Io elettronica e telecom. Voto 90/100

Fatta sessione orienteering risultante ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO DI PRODUZIONE. Fatto i test a roma il 14 03 superati i test colloquio finale con alenia giovedi 27 03 e ho un ansiaaaaa !!
      ho fatto il tuo stesso percorso ed anke io come te sto aspettando ke il telefono squilli

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
        Diplomato in elettronica e telecom con votazione di 85/100. Sono della prov. di Napoli. Ho fatto solo il test online dei 5000 ed è uscito addetto al supp. Tecnico
        cosa è uscito dal test on lne dell' orienteering?

Commenta

Addetto al supporto tecnico di produzione
          cosa è uscito dal test on lne dell' orienteering?

Commenta

ho fatto il tuo stesso percorso ed anke io come te sto aspettando ke il telefono squilli
            Ce la faremo???

Commenta

quando avete fatto il test
              colloquio avete portato documenti, foto,certificati

Commenta

Quando abb fatto i test abb portato foto certificato di diploma curriculum poi al.colloquio diretto cn alenia giovedi scorso abbiamo.portato l autocertificazione dello stato di famiglia

Commenta

manumass di dove sei? ma in quanti eravate al coll con alenia?

Commenta

Molto pochi ma pochi io sono di napoli centro

Commenta

Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggio
                      manumass di dove sei? ma in quanti eravate al coll con alenia?
                      carnielli tu di dove sei? anke tu hai fatto il colloquio?

Commenta

Sto operando...
                      X