annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che profilo ti è uscito durante la fase di orienteering? è probabile che il tuo profilo al momento non sia in linea con quello ke stanno cercando ma vedrai ke in futuro ti kiameranno. a me è uscito addetto al supporto di produzione

    Commenta


      di chi scrive su questo forum quanti di voi hanno fatto il colloquio a roma con l'alenia?

      Commenta


        mi è uscito Addetto al Supporto Tecnico di Produzione

        Commenta


          Anche a me addetto al supporto tecnico di produzione e colloquio finale con alenia fatto giovedì scorso

          Commenta


            Anche a me è uscito addetto al supporto tecnico di produzione, ma al momento non ho avuto nessuna chiamata! Speriamo bene!sono di Napoli provincia

            Commenta


              Anche a me supporto tecnico di produzione e colloquio finale con Alenia

              Commenta


                Originariamente inviato da frank9.93 Visualizza il messaggio
                Anche a me supporto tecnico di produzione e colloquio finale con Alenia
                boo non so. forse vedono il tipo di diploma piu' adetto e il voto.e probabilmente i test fatti da obiettivo lavoro

                Commenta


                  teneteci aggiornati

                  Commenta


                    Secondo voi continueranno a chiamare altri ragazzi? Magari stanno chiamando a scaglioni e tra un pò inizieranno a chiamare di nuovo per nuovi colloqui. Che dite?

                    Commenta


                      Anche a me è uscito addetto al supporto tecnico di produzione ma non mi hanno ancora chiamato purtroppo attendiamo e vediamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X