annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi vedo piu fuori che dentro

Commenta

ragazzi dall'ultima news cosa significa, che di noi 5000 quanti entreranno?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Mi vedo piu fuori che dentro
        ma che cos è tutto questo scettismo?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          ma che cos è tutto questo scettismo?
          ho paura di aver risposto male a qualcosa...cmq un ragazzo ha detto che un suo amico é entrato a pomigliano e si parla di 900 euro al mese e.poi dp 3 anni 1300

Commenta

Beh qui al sud non è male come stipendio. Specialmente se ci guardiamo un pò attorno, certo non si può fare vita da signori ma è uno stipendio normale poi col tempo potrebbe aumentare con straordinari e anzianità ...speriamo bene..io manco una chiamata ho ricevuto.

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              ho paura di aver risposto male a qualcosa...cmq un ragazzo ha detto che un suo amico é entrato a pomigliano e si parla di 900 euro al mese e.poi dp 3 anni 1300
              queste sono le pippe mentali che ci facciamo ogni giorno perkè ci teniamo molto a questo posto di lavoro.cmq stai tranquillo perkè se una cosa deve accadere accadra'. poi per quanto riguarda lo stipendo di questi tempi anke 900 euro andrebbero bene. un consiglio: non ascoltare tutte le kiakkiere della gente ed informati tu personalmente xke' io tra mininterno , facebook e questo forum vedo gente ke scrive cose sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                ragazzi dall'ultima news cosa significa, che di noi 5000 quanti entreranno?
                dovrebbero entrare 1500 per la fine del 2014 ed altri 3500 fino al 2016 nelle societa' satellite di finmeccanica

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                  queste sono le pippe mentali che ci facciamo ogni giorno perkè ci teniamo molto a questo posto di lavoro.cmq stai tranquillo perkè se una cosa deve accadere accadra'. poi per quanto riguarda lo stipendo di questi tempi anke 900 euro andrebbero bene. un consiglio: non ascoltare tutte le kiakkiere della gente ed informati tu personalmente xke' io tra mininterno , facebook e questo forum vedo gente ke scrive cose sbagliate
                  anche perche 900 € da finmeccanica mi sembrano un po pochini, quando enel te ne dava 1200 e dopo 2 anni 1400 !

Commenta

anche se consideri tutte le prove, i test e i colloqui per uno stipendio così..

Commenta

Originariamente inviato da stoneface Visualizza il messaggio
                      anche se consideri tutte le prove, i test e i colloqui per uno stipendio così..
                      A me mi sembrano pochi.. xke ho speso anche 200 € di treno per andare due volte a roma! io credo che non siano 900..

Commenta

Sto operando...
                      X