Originariamente inviato da ragioniere2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioquale mail non hai ricevuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ragioniere2000 Visualizza il messaggioParrukella mi hanno mandato una email con link del test di orientamento, l'ho fatto ho scaricato la mia scheda di orientamento in formato pdf e poi basta, non mi è arrivata alcuna email dopo, ma siamo sicuri che doveva arrivare?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioparlate un poooo
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioforza ragazzi maggio si avvicina e saremo tutti dentro.
Commenta
-
Ragazzi a me nella mia scheda è uscito "Addetto al supporto tecnico di produzione" e potenzialmente "Addetto al supporto all'ingegneria" dato che sono un perito elettronico voto 88 e mi manca un solo esame per laurearmi in ing elettronica ed ho 27 anni questa penso sia la mia ultima chances, per questo sono preoccupato per questa email che non mi è arrivata
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi spiegatemi una cosa: i primi 5000 hanno fatto l'orienteering a febbraio, ma marzo ne hanno fatti altri? leggo il 23 marzo... ma ne siamo di più di 5000? mi sono un attimo perso! basta che ci manco per 3 giorni da questo forum e già mi perdo!
Commenta
Commenta