annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ragioniere2000 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo voi mi sono giocato la sessione?
    Non lo so puo darsi..

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      quale mail non hai ricevuto?
      la prima mail del test...non ho mai avuto notizie da finmeccanica...

Commenta

Parrukella mi hanno mandato una email con link del test di orientamento, l'ho fatto ho scaricato la mia scheda di orientamento in formato pdf e poi basta, non mi è arrivata alcuna email dopo, ma siamo sicuri che doveva arrivare?

Commenta

Originariamente inviato da ragioniere2000 Visualizza il messaggio
          Parrukella mi hanno mandato una email con link del test di orientamento, l'ho fatto ho scaricato la mia scheda di orientamento in formato pdf e poi basta, non mi è arrivata alcuna email dopo, ma siamo sicuri che doveva arrivare?
          ma non preoccuparti di quella mail. l'importante che ti sia arrivato il file pdf con la figura per cui concorri. cosa ti è uscito?

Commenta

Parlate un poooo

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              parlate un poooo
              forza ragazzi maggio si avvicina e saremo tutti dentro.

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                forza ragazzi maggio si avvicina e saremo tutti dentro.
                Tuu diciiii?

Commenta

Ragazzi a me nella mia scheda è uscito "Addetto al supporto tecnico di produzione" e potenzialmente "Addetto al supporto all'ingegneria" dato che sono un perito elettronico voto 88 e mi manca un solo esame per laurearmi in ing elettronica ed ho 27 anni questa penso sia la mia ultima chances, per questo sono preoccupato per questa email che non mi è arrivata

Commenta

ragazzi spiegatemi una cosa: i primi 5000 hanno fatto l'orienteering a febbraio, ma marzo ne hanno fatti altri? leggo il 23 marzo... ma ne siamo di più di 5000? mi sono un attimo perso! basta che ci manco per 3 giorni da questo forum e già mi perdo!

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                      ragazzi spiegatemi una cosa: i primi 5000 hanno fatto l'orienteering a febbraio, ma marzo ne hanno fatti altri? leggo il 23 marzo... ma ne siamo di più di 5000? mi sono un attimo perso! basta che ci manco per 3 giorni da questo forum e già mi perdo!
                      anke io ho letto questa cosa e non c ho capito piu nulla.in teoria quelli che hanno fatto l' orienteering ,l' hanno fatto tutti insieme a febbraio.booo

Commenta

Sto operando...
                      X