manumoss ma dove prendi tutte queste motizie??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
sono ragazz che stavano con me a colloquio con i dirigenti alenia !Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggiomanumoss ma dove prendi tutte queste motizie??
Commenta
-
Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggioallora chiameranno pure te ....
Sono arrivati alla I poi non so niente più! io sono M
Commenta
-
manumoss ma non è ke ti stanno prendendo tutti per il ****? svegliati. il ragazzo di ieri è stato contattato telefonicamente da obiettivo lavoro. questi altri tramite sms. boooo. mi sa ke la tua ansia sta dando motivo a tanta gente per divertirsi un po scrivendo anke tante cazzate non veritiereOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSono arrivati alla I poi non so niente più! io sono M
Commenta
-
infatti ragazzi lunedi' proviamo a kiamare obiettivo lavoro. perkè mi sa tanto ke qualcuno si sta divertendo a prenderci in giro con notizie falseOriginariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioanche perchè state notando ragazzi qui nel forum nessuno ne parla di queste visite mediche, solo lui! molto strano
Commenta
-
mi sa proprio anche a meOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioinfatti ragazzi lunedi' proviamo a kiamare obiettivo lavoro. perkè mi sa tanto ke qualcuno si sta divertendo a prenderci in giro con notizie false
Commenta

Commenta