Originariamente inviato da Hamsik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCmq Amsic io comincerei a preoccuparmi di piu per il tuo napoli...sta cominciando a dare segni di cedimento non pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCmq Amsic io comincerei a preoccuparmi di piu per il tuo napoli...sta cominciando a dare segni di cedimento non pensi?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioCaro phoenix, certamente noi non dovremmo vincere lo scudetto quest'anno, invece ci toglieremo tante altre soddisfazioniphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da *ELEONORA* Visualizza il messaggioHamsik e phoenix77 ma siete gli unici due che non escono il venerdi sera? cosa ci fate sul forum? non state così tanto tempo davanti al pc, che fa male, uscite un pò, svagatevi, lo dico per voi!!!
...Napoli è forte e vincerà..alè alè alè...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti, io studio voi che fate? finalmente è uscito il sole...................phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta