annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio

P.S. 2 senti Adrenalinico non so nenache chi c.... sia, quindi non trinceratevi dietro scuse campate in aria e rispondetemi sui fatti. "Dicono, dicono..." io potrei dire che tu sei Bin Laden e Giovanni il messia, che significa? senza prove io non dico ste cazzate...
    Guarda che io non l'ho mai detto e poi riguardarti i miei precedenti interventi...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Cmq Amsic io comincerei a preoccuparmi di piu per il tuo napoli...sta cominciando a dare segni di cedimento non pensi?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Cmq Amsic io comincerei a preoccuparmi di piu per il tuo napoli...sta cominciando a dare segni di cedimento non pensi?
        Non me ne parlare... una discussione seria sarebbe da fare proprio sulla sudditanza psicologica di alcuni arbitri come Rocchi... un arbitraggio scandaloso...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Caro phoenix, certamente noi non dovremmo vincere lo scudetto quest'anno, invece ci toglieremo tante altre soddisfazioni
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Hamsik e phoenix77 ma siete gli unici due che non escono il venerdi sera? cosa ci fate sul forum? non state così tanto tempo davanti al pc, che fa male, uscite un pò, svagatevi, lo dico per voi!!!

...Napoli è forte e vincerà..alè alè alè...

Commenta

buondì a tutti, io studio voi che fate? finalmente è uscito il sole...................
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Caro phoenix, certamente noi non dovremmo vincere lo scudetto quest'anno, invece ci toglieremo tante altre soddisfazioni
                Bhè si i 40 punti della salvezza riuscirete a raggiungerli quest'anno...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da *ELEONORA* Visualizza il messaggio
                  Hamsik e phoenix77 ma siete gli unici due che non escono il venerdi sera? cosa ci fate sul forum? non state così tanto tempo davanti al pc, che fa male, uscite un pò, svagatevi, lo dico per voi!!!

...Napoli è forte e vincerà..alè alè alè...
                  Eleonora ma perchè non ti fai i fatti tuoi? Posso deciderlo io quando uscire o no? E poi pensa alla tua di salute che io sto benissimo!! Ma qui si ergono tutti a santoni e poi me li magno appena aprono bocca sti pulcini!!!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    buondì a tutti, io studio voi che fate? finalmente è uscito il sole...................
                    Ciao goku si bellissima giornata oggi anche da me!!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...sole sole sole anche qui...

...ma freddino 'orcazozza....

....buongiorrrrrrrno dalla Sicilia....

Commenta

Sto operando...
                      X