annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salveeee....io nn sono mai stato appassionato di fumettistica. Mi incasinavo tra guardare le figure e leggere! eheheh....ci vuole abilità! Cmq non so voi, ma il mio stomaco se ne frega dell'ora legale...se prima avevo fame già alle 12...adesso.....a che ora ho già fame? Vediamo chi indovina!

Commenta

buongiornissimo a tutti!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Salveeee....io nn sono mai stato appassionato di fumettistica. Mi incasinavo tra guardare le figure e leggere! eheheh....ci vuole abilità! Cmq non so voi, ma il mio stomaco se ne frega dell'ora legale...se prima avevo fame già alle 12...adesso.....a che ora ho già fame? Vediamo chi indovina!
        nn dirlo a me che sono inpiedi dalle 6, convinta che fossero le 8...io c'ho fame ma nn ho voglia di cucinare, quindi DIETA...tu trovi il pranzetto pronto, bello così, devi solo sederti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          nn dirlo a me che sono inpiedi dalle 6, convinta che fossero le 8...io c'ho fame ma nn ho voglia di cucinare, quindi DIETA...tu trovi il pranzetto pronto, bello così, devi solo sederti!!!!
          Ti do 1 dritta per quando non vuoi cucinare: apri 1 scatoletta di tonno, 1 insalatina poi magari 1 pezzo di formaggio e frutta. Oppure se è ora di cena ti consiglio la mia specialità....comprati 1 pizza! auauuauauauauu

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Ti do 1 dritta per quando non vuoi cucinare: apri 1 scatoletta di tonno, 1 insalatina poi magari 1 pezzo di formaggio e frutta. Oppure se è ora di cena ti consiglio la mia specialità....comprati 1 pizza! auauuauauauauu
            miiiiiii che furbo...l'insalata si deve lavare, tagliare..piccolina la fatica...formaggio fa ingrassare...la pizza solo 1 volta alla settimana e preferisco mangiarla fuori....furbastrooooooooo

Commenta

perche solo 1 volta @ week, la pizza?
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                miiiiiii che furbo...l'insalata si deve lavare, tagliare..piccolina la fatica...formaggio fa ingrassare...la pizza solo 1 volta alla settimana e preferisco mangiarla fuori....furbastrooooooooo
                E va be! Insomma nn vuoi far nulla eheheh....cmq io ci vivrei a pizza!

Commenta

spa è x una questione di linea, tutto qui e cmq Giò a me la pizza nn fa impazzire, una volta alla settimana è anche troppo....
                  ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffff...chi è in crisi come me x lo studio?????

Commenta

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

cia ragazzi,
                      sono nuovo del forum e pensavo di trovare qualche notizia sulle correzioni degli scritti---

oltre la dieta e i fumetti si parla del topic?

Commenta

Sto operando...
                      X