Salveeee....io nn sono mai stato appassionato di fumettistica. Mi incasinavo tra guardare le figure e leggere! eheheh....ci vuole abilità! Cmq non so voi, ma il mio stomaco se ne frega dell'ora legale...se prima avevo fame già alle 12...adesso.....a che ora ho già fame? Vediamo chi indovina!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSalveeee....io nn sono mai stato appassionato di fumettistica. Mi incasinavo tra guardare le figure e leggere! eheheh....ci vuole abilità! Cmq non so voi, ma il mio stomaco se ne frega dell'ora legale...se prima avevo fame già alle 12...adesso.....a che ora ho già fame? Vediamo chi indovina!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn dirlo a me che sono inpiedi dalle 6, convinta che fossero le 8...io c'ho fame ma nn ho voglia di cucinare, quindi DIETA...tu trovi il pranzetto pronto, bello così, devi solo sederti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTi do 1 dritta per quando non vuoi cucinare: apri 1 scatoletta di tonno, 1 insalatina poi magari 1 pezzo di formaggio e frutta. Oppure se è ora di cena ti consiglio la mia specialità....comprati 1 pizza! auauuauauauauu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomiiiiiii che furbo...l'insalata si deve lavare, tagliare..piccolina la fatica...formaggio fa ingrassare...la pizza solo 1 volta alla settimana e preferisco mangiarla fuori....furbastrooooooooo
Commenta
Commenta