annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io gli unici fumetti che leggevo erano topolino e paperino...se me ne capita uno tra le mani lo leggo anche adesso..

Commenta

no....ma non è quello che fa fumetti piccantelli (un pò più di Valentina)

Commenta

ciao dolceeamaro

Commenta

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
          sì...piccantelli... per questione di marketing credo... i primi della carriera erano più belli....

...ha lavorato anche con fellini... insomma ...uno bravo...

Commenta

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
            Rosly cara, scusa se te lo dico, ma cominci a preoccuparmi!!!! e tu saresti tutta casa e chiesa? mmmmmmmmmmm...tu non me la conti giusta, no no....

Commenta

noooo....mo mi fai diventare rossa...io sono davvero brava bravina....i fumetti fanno parte della cultura generale...metti ke per le prove preselettive di un eventuale concorso inseriscono "fumettistica"???' Tutto è possibile ormai

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                Rosly cara, scusa se te lo dico, ma cominci a preoccuparmi!!!! e tu saresti tutta casa e chiesa? mmmmmmmmmmm...tu non me la conti giusta, no no....
                Vabbè...pure io sono tutto casa e chiesa... però Manara e Crepax li conosco...

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  secondo me c'è troppa gente che scherza sulle ansie altrui...
                  cmq io so fine novembre...e voglio crederci!!!
                  .....allora speriamo bene ed incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Vabbè...pure io sono tutto casa e chiesa... però Manara e Crepax li conosco...
                    io nn sono nè casa (ultimamente si) nè chiesa ma nn conosco nè crepax nè manara...le trovo cose da uomini, x quello mi stupisco Roslyn che tu ti interessi a stè cose, tutto qui..posso stupirmi? l'importante in un periodo come questo è che si rispetti la piazza!!!

Commenta

...ma i fumetti non sono cose da uomini!! ci sono fumettisti che sono dei disegnatori eccellenti e sono considerati dei grandi artisti. "ste cose" non sono aberranti...abbi fede

Commenta

Sto operando...
                      X