Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
dunque signorina...mi parli...
del diritto d'accesso...legge 141/90, 196/2003....
.......
indovina quale è stata la traccia della prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiome lo spieghi perchè? se nn lo vuoi fare qui la mia e-mail è manu776@tiscali.it oppure mi trovi su messenger
no, posso dirlo qui
mi sembra che eri tu ad aver indovinato le tracce di inps giusto?
indirettamente pure io!
Commenta
-
...bellissimo giorno a tutti...
(bentornata D&A)
innanzitutto rettifico quanto avevo detto qui...
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiociao giò...
la prima parte della riforma (quella sull'ammissibilità del t.d.) è già prevista sul D.L. 112/08, la seconda (la non conversione del contratto in caso di mancato rispetto della disciplina) è una porcheria inserita come emendamento alla finanziaria... quindi non ancora operativa...
...che porcata...
Ha ragione manu, il nostro tema è ormai obsoleto.
....trovassimo un modo di agirare il forum potrei darvi un bel po' di materiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...bellissimo giorno a tutti...
(bentornata D&A)
..in realtà non si tratta della finanziaria (checchè ne dicano i giornali) ma la conversione in legge del d.l. 112/08. Quindi saranno operative terminato l'iter di conversione. Per di più le modifiche alla disciplina sono parecchio più corpose di quanto si dice. Sto leggendo un articolo di una rivista specializzata on line che non posso postare per questione di copyright (con la sfiga che ho finirei in galera).
....trovassimo un modo di agirare il forum potrei darvi un bel po' di materiale...
ben ritrovato
come stai?
Commenta
-
inoltre lo studio deve essere approfondito, deve riguardare cose che normalmente nn faresti...per esempio uno dei più recenti temi di dir. civile (oltretuuto abbastanza semplice, figuriamoci se nn lo fosse stato) era il contratto preliminare ad effetti anticipati..ora normalmente sul contratto preliminare ad effetti anticipati ti fai qualcosina, giusto? per scriverci un tema cavoli devi come minimo sapere dir. romano, le diverse posizioni dottrinali, le più diverse sfumature esistenti in dottrina, per nn parlare poi della giurisprudenza...e poi secondo me come minimo devi parlare della vendita immobiliare, che è il settore dove il contratto prelim. ad effetti anticipati è più usato e nn dimentichiamo che la vendita immobiliare è stata fatta oggetto di una recentissima riforma con pinnicche varie... insomma i temi sono 3 e tu devi avere una conoscenza universale di quelle 3 materie....bastano un paio di mesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiobuongiorno a te, gin
ben ritrovato
come stai?
...si fa finta di studiare... si fa finta di lavorare... si cazzeggia...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiono, posso dirlo qui
mi sembra che eri tu ad aver indovinato le tracce di inps giusto?
indirettamente pure io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...bellissimo giorno a tutti...
(bentornata D&A)
..in realtà non si tratta della finanziaria (checchè ne dicano i giornali) ma la conversione in legge del d.l. 112/08. Quindi saranno operative terminato l'iter di conversione. Per di più le modifiche alla disciplina sono parecchio più corpose di quanto si dice. Sto leggendo un articolo di una rivista specializzata on line che non posso postare per questione di copyright (con la sfiga che ho finirei in galera).
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ci credo...anch'io faccio ste cose di alzarmi alle 5 o studiare sino alle 2.....devo dire che siamo un pò fuori di testa ma questo mio metodo ha dato i suoi frutti in alcune occasioni...cosa devi studiare? amministrativo e costituzionale?
mi sembra abbastanza no?
Commenta
Commenta