annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Ciao manu!....
    ..chi ti sei persa stavolta?...
    Gin che fai studi? io sono distrutta..oggi ho esagerato coi km e nn riesco più a muovermi....

Commenta

gin vai nel sito del ministero dei beni culturali..ci sono nuovi concorsi anche per laureati in giurisprudenza e scienze politiche

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        Gin che fai studi? io sono distrutta..oggi ho esagerato coi km e nn riesco più a muovermi....
        Studio? hihihi...buona questa...hihihhi...

...sob...

sono tornato allo studio, vedo di mettere ordine tra le scartoffie, spero di riuscire a organizzarmi il lavoro e lo studio per la settimana...

...ma ho i neuroni già in ferie, sdraiati al sole che brindano a suon di daiquiri...

Commenta

gin vai nel sito del ministero dei beni culturali..ci sono nuovi concorsi anche per laureati in giurisprudenza e scienze politiche
          ... corro...

Commenta

uhmm... a parte i 397 posti per diplomati, per le altre figure i posti son pochini... a meno che non mi spacci per archeologo...
            E se mi firmassi Indiana Jones?

Commenta

il più fattibile per noi è quello per funzionario amministrativo economico finanziario

Commenta

va bè conviene fare cmq le domande e poi si vedrà....

Commenta

va bè conviene fare cmq le domande e poi si vedrà....
                  ciao manu, visto che stavo anch'io dando un'occhiata ai nuovi concorsi, volevo chiedere se secondo te c'è preclusione afare domanda per i 397 e per funzionario amministrativo. Mi sa che mando per tutti e due...

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
                    ciao manu, visto che stavo anch'io dando un'occhiata ai nuovi concorsi, volevo chiedere se secondo te c'è preclusione afare domanda per i 397 e per funzionario amministrativo. Mi sa che mando per tutti e due...
                    ciao Micro,no secondo me nn c'è nessuna preclusione..io invio la domanda per tutti quelli che posso fare...tranne quella per bibliotecario, dove c'è da studiare paleografia o come si chiama latina e greca..perchè di riprendere in mano stè cose nn se ne parla..disperata si ma sino a questo punto no.....

Commenta

ciao Micro,no secondo me nn c'è nessuna preclusione..io invio la domanda per tutti quelli che posso fare...tranne quella per bibliotecario, dove c'è da studiare paleografia o come si chiama latina e greca..perchè di riprendere in mano stè cose nn se ne parla..disperata si ma sino a questo punto no.....
                      tanks manu..farò anch'io così..paleo che..??? E' dai tempi del liceo che non vedo qualcosa di storia dell'arte se non sulle guide turistiche..no..no..è meglio rimanere entro i limiti di ciò che uno può essere in grado di fare...buona giornata e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X