ero in missione nel topic educatori C1..lì parlano di cartoni animati della nostra infanzia..mi sono sentita giovane per che la maggior parte nn li conoiscevo..gli unici erano Charlotte e lulù...cavoli bei tempi quelli...è tardi..studio..ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciao manu..cmq il mio discorso relativamente alle donne era generalista.quindi non mi rivolgevo certamente a te!non ti conosco..
cmq guarda ho molte conoscenti e amiche che si comportano da arpie..e poi sai una cosa: mi stupisco che io non abbia mai litigato con un ragazzo.mai!sempre con le donne..ti giuro!
sono finite amicizie lunghe con ragazzi della mia età a causa della stupidità delle loro fidanzate..e questo secondo me non è un problema di poco.molte mettono zizzania sempre e cmq..anche quando la cosa non le riguarda di prima persona.
ti racconto un episodio che ha dell'incredibile..si esce con un gruppo, io conosco il ragazzo da anni..ottima persona.solo che ha una ragazza che lo tratta male in continuazione.parolacce e via dicendo..in compagnia eh!
alla fine io chiamo in disparte il mio amico..sicuramente ho sbagliato eh!
e gli dico: senti, ma a te va bene una situazione del genere?ti tratta male in continuazione....ecc..
lui la difende.dopo neanche un mese che non ci vediamo più, lei lo lascia per un altro.ebbene saranno 4-5 anni che io provo in tutti i modi a riallacciare i rapporti con lui.ma niente..glissa.non risponde alle chiamate, non saluta e se affrontato fa finta di niente..questo è il ringraziamento per un amico che ha dato un consiglio.sprovveduto..però utile.
la ragazza ha fatto crollare l'amicizia..tra un amico e la ragazza ha scelto lei e poi si è ritrovato da solo..orgoglioso non vuole ammettere la sconfitta!
la sintesi poi di quello che volevo dire qualche giorno fa è questo: perchè essere arrabbiate solo perchè si crede essere inferiori?perchè le donne non sono inferiori..secondo me è un discorso di utilità che viene fatto ormai..per cui si parla tanto di parità e quindi di discriminazione..ma in verità la parità c'è eccome!
secondo me poi ad essere discriminati sono gli uomini..
ma non vedete che differenza c'è rispetto ai nostri padri e ragazzi più grandi?io vedo molti insicuri..
si fa per parlare eh!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiociao manu..cmq il mio discorso relativamente alle donne era generalista.quindi non mi rivolgevo certamente a te!non ti conosco..
cmq guarda ho molte conoscenti e amiche che si comportano da arpie..e poi sai una cosa: mi stupisco che io non abbia mai litigato con un ragazzo.mai!sempre con le donne..ti giuro!
sono finite amicizie lunghe con ragazzi della mia età a causa della stupidità delle loro fidanzate..e questo secondo me non è un problema di poco.molte mettono zizzania sempre e cmq..anche quando la cosa non le riguarda di prima persona.
ti racconto un episodio che ha dell'incredibile..si esce con un gruppo, io conosco il ragazzo da anni..ottima persona.solo che ha una ragazza che lo tratta male in continuazione.parolacce e via dicendo..in compagnia eh!
alla fine io chiamo in disparte il mio amico..sicuramente ho sbagliato eh!
e gli dico: senti, ma a te va bene una situazione del genere?ti tratta male in continuazione....ecc..
lui la difende.dopo neanche un mese che non ci vediamo più, lei lo lascia per un altro.ebbene saranno 4-5 anni che io provo in tutti i modi a riallacciare i rapporti con lui.ma niente..glissa.non risponde alle chiamate, non saluta e se affrontato fa finta di niente..questo è il ringraziamento per un amico che ha dato un consiglio.sprovveduto..però utile.
la ragazza ha fatto crollare l'amicizia..tra un amico e la ragazza ha scelto lei e poi si è ritrovato da solo..orgoglioso non vuole ammettere la sconfitta!
la sintesi poi di quello che volevo dire qualche giorno fa è questo: perchè essere arrabbiate solo perchè si crede essere inferiori?perchè le donne non sono inferiori..secondo me è un discorso di utilità che viene fatto ormai..per cui si parla tanto di parità e quindi di discriminazione..ma in verità la parità c'è eccome!
secondo me poi ad essere discriminati sono gli uomini..
ma non vedete che differenza c'è rispetto ai nostri padri e ragazzi più grandi?io vedo molti insicuri..
si fa per parlare eh!Ultima modifica di manu776; 21-07-2008, 09:55.
Commenta
-
condivido in parte il tuo discorso..soprattutto l'idea di donna.
lo so che scherzate te e dolce..e poi io non sto parlando di te, ma a livello generale, non dimenticarlo!!anche se qui nel forum di concorsi qualche arpia riconducibile al modello generale ne ho già trovata!!
però vedi spesso le donne, le fidanzate rovinano le amicizie tra uomini..mentre invece il contrario accade?
cmq certamente ci deve essere rispetto, da una parte e l'altra..sempre!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiocondivido in parte il tuo discorso..soprattutto l'idea di donna.
lo so che scherzate te e dolce..e poi io non sto parlando di te, ma a livello generale, non dimenticarlo!!anche se qui nel forum di concorsi qualche arpia riconducibile al modello generale ne ho già trovata!!
però vedi spesso le donne, le fidanzate rovinano le amicizie tra uomini..mentre invece il contrario accade?
cmq certamente ci deve essere rispetto, da una parte e l'altra..sempre!
Commenta
-
....buongiorrrrrrno....
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...
...(anche se i secchioni non hanno mai problemi)...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocao gin, me lo passi il numero di chi l'havisto? anch'io sono in cerca di una persona
..chi ti sei persa stavolta?...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioCiao manu!....
..chi ti sei persa stavolta?...
Commenta
Commenta