annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ero in missione nel topic educatori C1..lì parlano di cartoni animati della nostra infanzia..mi sono sentita giovane per che la maggior parte nn li conoiscevo..gli unici erano Charlotte e lulù...cavoli bei tempi quelli...è tardi..studio..ciao

Commenta

ciao manu..cmq il mio discorso relativamente alle donne era generalista.quindi non mi rivolgevo certamente a te!non ti conosco..
      cmq guarda ho molte conoscenti e amiche che si comportano da arpie..e poi sai una cosa: mi stupisco che io non abbia mai litigato con un ragazzo.mai!sempre con le donne..ti giuro!
      sono finite amicizie lunghe con ragazzi della mia età a causa della stupidità delle loro fidanzate..e questo secondo me non è un problema di poco.molte mettono zizzania sempre e cmq..anche quando la cosa non le riguarda di prima persona.
      ti racconto un episodio che ha dell'incredibile..si esce con un gruppo, io conosco il ragazzo da anni..ottima persona.solo che ha una ragazza che lo tratta male in continuazione.parolacce e via dicendo..in compagnia eh!
      alla fine io chiamo in disparte il mio amico..sicuramente ho sbagliato eh!
      e gli dico: senti, ma a te va bene una situazione del genere?ti tratta male in continuazione....ecc..
      lui la difende.dopo neanche un mese che non ci vediamo più, lei lo lascia per un altro.ebbene saranno 4-5 anni che io provo in tutti i modi a riallacciare i rapporti con lui.ma niente..glissa.non risponde alle chiamate, non saluta e se affrontato fa finta di niente..questo è il ringraziamento per un amico che ha dato un consiglio.sprovveduto..però utile.
      la ragazza ha fatto crollare l'amicizia..tra un amico e la ragazza ha scelto lei e poi si è ritrovato da solo..orgoglioso non vuole ammettere la sconfitta!
      la sintesi poi di quello che volevo dire qualche giorno fa è questo: perchè essere arrabbiate solo perchè si crede essere inferiori?perchè le donne non sono inferiori..secondo me è un discorso di utilità che viene fatto ormai..per cui si parla tanto di parità e quindi di discriminazione..ma in verità la parità c'è eccome!
      secondo me poi ad essere discriminati sono gli uomini..
      ma non vedete che differenza c'è rispetto ai nostri padri e ragazzi più grandi?io vedo molti insicuri..
      si fa per parlare eh!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        ciao manu..cmq il mio discorso relativamente alle donne era generalista.quindi non mi rivolgevo certamente a te!non ti conosco..
        cmq guarda ho molte conoscenti e amiche che si comportano da arpie..e poi sai una cosa: mi stupisco che io non abbia mai litigato con un ragazzo.mai!sempre con le donne..ti giuro!
        sono finite amicizie lunghe con ragazzi della mia età a causa della stupidità delle loro fidanzate..e questo secondo me non è un problema di poco.molte mettono zizzania sempre e cmq..anche quando la cosa non le riguarda di prima persona.
        ti racconto un episodio che ha dell'incredibile..si esce con un gruppo, io conosco il ragazzo da anni..ottima persona.solo che ha una ragazza che lo tratta male in continuazione.parolacce e via dicendo..in compagnia eh!
        alla fine io chiamo in disparte il mio amico..sicuramente ho sbagliato eh!
        e gli dico: senti, ma a te va bene una situazione del genere?ti tratta male in continuazione....ecc..
        lui la difende.dopo neanche un mese che non ci vediamo più, lei lo lascia per un altro.ebbene saranno 4-5 anni che io provo in tutti i modi a riallacciare i rapporti con lui.ma niente..glissa.non risponde alle chiamate, non saluta e se affrontato fa finta di niente..questo è il ringraziamento per un amico che ha dato un consiglio.sprovveduto..però utile.
        la ragazza ha fatto crollare l'amicizia..tra un amico e la ragazza ha scelto lei e poi si è ritrovato da solo..orgoglioso non vuole ammettere la sconfitta!
        la sintesi poi di quello che volevo dire qualche giorno fa è questo: perchè essere arrabbiate solo perchè si crede essere inferiori?perchè le donne non sono inferiori..secondo me è un discorso di utilità che viene fatto ormai..per cui si parla tanto di parità e quindi di discriminazione..ma in verità la parità c'è eccome!
        secondo me poi ad essere discriminati sono gli uomini..
        ma non vedete che differenza c'è rispetto ai nostri padri e ragazzi più grandi?io vedo molti insicuri..
        si fa per parlare eh!
        Ciao Solibio, in merito a questo nn so che dirti..perchè io nn mi sento inferiore nè tanto meno stronza...io penso che il rispetto sia essenziale in ogni rapporto, sia tra uomini e tra donne che in un rapporto di coppia...certo quella ragazza nn doveva essere il max dell'eleganza a prendere il fidanzato a parolacce davanti a tutti...il tuo amico in fin dei conti è stato fortunato ad essere scaricato da una così, che è senz'altro meglio perderla che trovarla...per il resto io e Dolce l'altra volta scherzavamo, erano battute molto innocenti e generaliste sul genere "uomo": una cosa è certa, però, voi uomini nn avete la nostra sensibilià e nn ragionate come noi...siete molto più superficiali nei sentimenti e tutto il resto...e cmq io vi apprezzo per questo, anzi vi invidio....poi anche tu nn generalizzare sulle donne...nn siamo tutte arpie..ad esempio io posso sembrarlo nel forum..ma solo perchè se nn si conosce una persona e ci si limita a leggere ciò che scrive senza vedere il suo volto o sentire il suo tono di voce, si rischia di fraintendere molto il senso di ciò che si vuole dire in realtà....per il resto penso che molte donne per darsi un tono o per farsi fighe oggi giorno hanno dimenticato cosa sia la finezza, l'eleganza e la classe, che trovo requisiti indispensabili in una Donna con la D maiuscola.
        Ultima modifica di manu776; 21-07-2008, 09:55.

Commenta

condivido in parte il tuo discorso..soprattutto l'idea di donna.
          lo so che scherzate te e dolce..e poi io non sto parlando di te, ma a livello generale, non dimenticarlo!!anche se qui nel forum di concorsi qualche arpia riconducibile al modello generale ne ho già trovata!!
          però vedi spesso le donne, le fidanzate rovinano le amicizie tra uomini..mentre invece il contrario accade?
          cmq certamente ci deve essere rispetto, da una parte e l'altra..sempre!
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            condivido in parte il tuo discorso..soprattutto l'idea di donna.
            lo so che scherzate te e dolce..e poi io non sto parlando di te, ma a livello generale, non dimenticarlo!!anche se qui nel forum di concorsi qualche arpia riconducibile al modello generale ne ho già trovata!!
            però vedi spesso le donne, le fidanzate rovinano le amicizie tra uomini..mentre invece il contrario accade?
            cmq certamente ci deve essere rispetto, da una parte e l'altra..sempre!
            bè io questo nn potrei mai farlo di rovinare amicizie..ognuno deve avere i suoi spazi, i suoi amici e l'altro nn deve interferire..poi se gli amici del tuo fidanzato sono pure carini..nn sia mai una cosa del genere .... cmq il contrario accade si..io persi la mia migliore amica al liceo perchè il suo fidanzato nn mi poteva e nn mi poteva perchè io scoprì che lui le metteva le mani addosso e divenni una furia, andai da lui, lo affrontai e lo minacciai di morte sicura se fosse giunta alle mie orecchie un'altra cosa del genere....sennonchè lui furbo fece di tutto per allontanarci e ci riuscì..peggio per lei..tanto è lei che prende le botte, nn io..io ho lottato a lungo per questa amicizia ma poi mi sono arresa davanti all'evidenza che lei era una tonta...

Commenta

per venusss: ehi venusss, una curiosità..ma i tuoi amici Cecco, nazarin, picard etc...insomma le foto sono reali? sono veramente loro quelli delle foto?

Commenta

....buongiorrrrrrno....
                Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                E Gin che fine ha fatto? Da un paio di giorni diserta o si fa vivo a singhiozzo...
                ehm...sì.... sono stato impegnato a salvare il pianeta in questi giorni...

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Io da domani sera non mi farò più viva fino al prossimo fine settimana perché martedì all'alba parto in guerra...
                borraccia, binocolo e moschetto li hai preparati? mi raccomando spara solo quando puoi vedere il colore degli occhi del nemico... In bocca al lupo Spruzzola!

...(anche se i secchioni non hanno mai problemi)...
                Ultima modifica di Gin; 21-07-2008, 10:43. Motivo: scemo chi legge

Commenta

cao gin, me lo passi il numero di chi l'havisto? anch'io sono in cerca di una persona

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    cao gin, me lo passi il numero di chi l'havisto? anch'io sono in cerca di una persona
                    Ciao manu!....
                    ..chi ti sei persa stavolta?...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      Ciao manu!....
                      ..chi ti sei persa stavolta?...
                      eh... segreto....

Commenta

Sto operando...
                      X