Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGin che fai studi? io sono distrutta..oggi ho esagerato coi km e nn riesco più a muovermi....
...sob...
sono tornato allo studio, vedo di mettere ordine tra le scartoffie, spero di riuscire a organizzarmi il lavoro e lo studio per la settimana...
...ma ho i neuroni già in ferie, sdraiati al sole che brindano a suon di daiquiri...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogin vai nel sito del ministero dei beni culturali..ci sono nuovi concorsi anche per laureati in giurisprudenza e scienze politiche
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bè conviene fare cmq le domande e poi si vedrà....
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiociao manu, visto che stavo anch'io dando un'occhiata ai nuovi concorsi, volevo chiedere se secondo te c'è preclusione afare domanda per i 397 e per funzionario amministrativo. Mi sa che mando per tutti e due...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Micro,no secondo me nn c'è nessuna preclusione..io invio la domanda per tutti quelli che posso fare...tranne quella per bibliotecario, dove c'è da studiare paleografia o come si chiama latina e greca..perchè di riprendere in mano stè cose nn se ne parla..disperata si ma sino a questo punto no.....
Commenta
Commenta