annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    d&a...questa mi ha fatto troppo ridere...

...p.s. spiacente, non sono avvocato...

...si goku, parliamo di gnocca....

"d&a".....mi piace

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelàà Dolceeamaro...cosa volevi sapere che non ho capito una ceppa?

chiedevo cosa potrebbe uscire in uno scritto di diritto amministrativo e pubblico in un concorso al MPI... sempre se si possono fare delle supposizioni di questo tipo...

Commenta

per il resto concordo con Spruzzolo, e ti dico Venus che se quella è la tua opinione buon per te..io nn te la tocco la tua opinione, pensala come vuoi..siamo in democrazia, tu hai il tuo modo di pensare.... però anch'io cara ho il mio e mi piacerebbe che fosse rispettato come io rispetto il tuo...ho notato che chi nn la pensa come te dice cazzate...sei tu l'arretrata mentale però su questo punto..nn io...e schifo fanno tante altre cose...nn certo la mia opinione che ha pari dignità della tua!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuu
          ciauzzzzzzzzzz goku, gin, dolceamaro e chia ltro c'è connesso? va bè saluti tutti
          ps. posso dire saluti o anche questo nn va bene?

Commenta

goku cosa si sa del concorso al ministero dell'interno?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciauzzzzzzzzzz goku, gin, dolceamaro e chia ltro c'è connesso? va bè saluti tutti
              ps. posso dire saluti o anche questo nn va bene?

ciao manu
              no, non va bene...a ogni persona connessa devi dedicare un saluto personalizzato

Commenta

cara Dolceeamoro non so proprio cosa dirti....fatti un pò di tutto!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  chiedevo cosa potrebbe uscire in uno scritto di diritto amministrativo e pubblico in un concorso al MPI... sempre se si possono fare delle supposizioni di questo tipo...
                  a mio avviso può uscire di tutto, cmq mi farei bene la procedimentalizzazione...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    goku cosa si sa del concorso al ministero dell'interno?
                    di ufficiale niente...in un altro forum si è parlato di un rinvio! però non si sa quando!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      Gin appare solo quando è chiamato in commissione per il concorso-bikini
                      ...a proposito... ma io non dovevo ricevere un certo curriculum corredato da foto?

Commenta

Sto operando...
                      X