annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    no nn le ho fatte scuole superiori...sono un genio e dunque sono andata direttamente all'università

quindi sei passata direttamente dalle scuole medie all'università? ma che bravaaaaaaaaa!

quindi facendo un rapido calcolo... dovresti essere già al secondo anno di università!
    e visto la tua bravura, dobbiamo già prepararci per la tua festa di laurea!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      quindi sei passata direttamente dalle scuole medie all'università? ma che bravaaaaaaaaa!

quindi facendo un rapido calcolo... dovresti essere già al secondo anno di università!
      e visto la tua bravura, dobbiamo già prepararci per la tua festa di laurea!
      nooooooooo, sono già dottoressa..ho fatto tutto in un paio di mesi

Commenta

ragazzi domani sappiamo di che morte dobbiamo morire con il conc. min. interno..io vado ad accendere un cero per il rinvio

Commenta

nooooooooo, sono già dottoressa..ho fatto tutto in un paio di mesi

allora sei proprio un genio..mi inchino a cotanto splendore di cervello

Commenta

ragazzi domani sappiamo di che morte dobbiamo morire con il conc. min. interno..io vado ad accendere un cero per il rinvio

di quale concorso parli?

Commenta

allora sei proprio un genio..mi inchino a cotanto splendore di cervello
              grazie cara, dopo tanto onore..avrò sempre un occhio di riguardo per te

Commenta

di quale concorso parli?
                ministero dell'interno..80 posti..tu nn l'hai fatto?

Commenta

ministero dell'interno..80 posti..tu nn l'hai fatto?

no, non l'ho fatto
                  e se mi dici su quale gazzetta è stato pubblicato il bando, magari ricordo pure perchè non l'ho fatto

Commenta

no, non l'ho fatto
                    e se mi dici su quale gazzetta è stato pubblicato il bando, magari ricordo pure perchè non l'ho fatto
                    nn ricordo.... perchè io l'ho trovato nel sito di un comune della mia regione..però digita su google e lo troverai senz'altro

Commenta

nn ricordo.... perchè io l'ho trovato nel sito di un comune della mia regione..però digita su google e lo troverai senz'altro

si, ho trovato, g.u. del 30 maggio
                      non rientro nelle lauree, mi sembra un motivo più che valido

Commenta

Sto operando...
                      X