annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Forza della semantica manu.... fidati...
    Non ci credi?

pensa alla parola "gnocca" quale immenso universo rappresenta....
    eh purtroppo Gin nn lo so quale immenso universo rappresenta..nn mi intendo di queste cose..e secondo me nemmeno tu

Commenta

grazie per l'appoggio Gin........
      p.s. non spingere troppo però!!!!!!!!!! ahahahahahah
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per solibio: trovato il topic e la mia risposta l'hai letta?

Commenta

A questo punto mi scappa un commento, anche se il motto per campare cent'anni l'ho inciso sulla pietra e lo appendo sopra il mio candido lettino, quando scappa scappa...ecchissenefrega.
          ...peraltro la spruzzola mi deve ancora € 300, per cui fatturerò anche questo...
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          io sono una persona estremamente pacifica..diciamo che ho un difettuccio.sono molto istintivo....
          Solibio, senza polemica, però una cosa mi ha colpito di questa discussione:
          Hai fatto riferimento ad una "questione di stile" quando un tuo messaggio è stato riportato in un'altra sezione perchè altri lo potessero commentare, anche criticare, (deridere?...mah..non mi pare).
          Però 10 minuti dopo fai esattamente la stessa operazione: prendi un messaggio di un utente e lo riporti in un'altra sezione. Tu mi potrai dire che:"non è la stessa cosa... non ho iniziato io... mi stavo difendendo... ecc.." ok. Ma resta il fatto che fai qualcosache rimproveri agli altri, e quindi mi pare che di questo famoso "stile" tu stesso te ne impippi.
          Aggettivi per questo modo di fare non ne cerco, non mi interessa cercarli...

Commenta

questo conferma la mia tesi: "nessuno è perfetto"...e che "ognuno dovrebbe pensare al proprio"..questa è una regola fondamentale per vivere pacificamente

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ..nn mi intendo di queste cose..e secondo me nemmeno tu
              ...è solo mattina e già mi hanno dato del fesso (un collega) e dello sfigato (manu)...

...iniziamo bene la giornata...

Commenta

...è solo mattina e già mi hanno dato del fesso (un collega) e dello sfigato (manu)...

esageratoooo, permalosooooooo, lo sai che ti voglio bene..e si scherza..tu mi parli di cose che io nn so e ti rispondo così...tu mi snobbi fisso..io ti vanto, ti voto, ti cito ad esempio e tu nemmeno mi dai soddisfazione

Commenta

sei tutto spruzzy di qua, spruzzy di là..sono gelosa....Scherzo!!!! ammiro il tuo intervento..per me sei un eroe!!!spruzzy è una donna fortunata!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    esageratoooo, permalosooooooo, lo sai che ti voglio bene..e si scherza..tu mi parli di cose che io nn so e ti rispondo così...tu mi snobbi fisso..io ti vanto, ti voto, ti cito ad esempio e tu nemmeno mi dai soddisfazione
                    ....è vero.... mi devo far perdonare..

Commenta

Gin ci vuole una pausa caffè

Commenta

Sto operando...
                      X