Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
A questo punto mi scappa un commento, anche se il motto per campare cent'anni l'ho inciso sulla pietra e lo appendo sopra il mio candido lettino, quando scappa scappa...ecchissenefrega.
...peraltro la spruzzola mi deve ancora € 300, per cui fatturerò anche questo...
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioio sono una persona estremamente pacifica..diciamo che ho un difettuccio.sono molto istintivo....
Hai fatto riferimento ad una "questione di stile" quando un tuo messaggio è stato riportato in un'altra sezione perchè altri lo potessero commentare, anche criticare, (deridere?...mah..non mi pare).
Però 10 minuti dopo fai esattamente la stessa operazione: prendi un messaggio di un utente e lo riporti in un'altra sezione. Tu mi potrai dire che:"non è la stessa cosa... non ho iniziato io... mi stavo difendendo... ecc.." ok. Ma resta il fatto che fai qualcosache rimproveri agli altri, e quindi mi pare che di questo famoso "stile" tu stesso te ne impippi.
Aggettivi per questo modo di fare non ne cerco, non mi interessa cercarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..nn mi intendo di queste cose..e secondo me nemmeno tu
...iniziamo bene la giornata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...è solo mattina e già mi hanno dato del fesso (un collega) e dello sfigato (manu)...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioesageratoooo, permalosooooooo, lo sai che ti voglio bene..e si scherza..tu mi parli di cose che io nn so e ti rispondo così...tu mi snobbi fisso..io ti vanto, ti voto, ti cito ad esempio e tu nemmeno mi dai soddisfazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...è solo mattina e già mi hanno dato del fesso (un collega) e dello sfigato (manu)...
Commenta
Commenta