annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e come stai facendo??????? io sto ingrassando un kg al minuto.......
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      e come stai facendo??????? io sto ingrassando un kg al minuto.......
      semplice..nn mangio più...l'ultima volta che ho mangiato è stata sabato a cena fuori...ma ho mangiato tutto a base di pesce e dunque nn sono ingrassata...ho mangiato anche un pezzo di seadas e mi stava venendo il diabete...troppo dolce...io nn uso nemmeno zucchero

Commenta

come cacchio fai a non mangiare? sto diventando una boaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          come cacchio fai a non mangiare? sto diventando una boaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooo
          fatti venire una bella passata di depressione e vedi come ti passa la fame....

Commenta

occhio però...nn quella che fa venire fame..mi sa che tu hai quella opposta alla mia!!!!!!!

Commenta

ehi goku scherzavo..niente depressione..meglio essere cicciotti..hai capitooooooooooooooo?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                .. ragazzi sto dimagrendo qualcosa come mezzo kg al giorno...che bello!
                ...vediamo di dimagrire bene senza esagerare... non mangiare fa male manu...
                sai quanto ci teniamo tutti alla tua salute...

...e alla tua terza misura...

Commenta

non sono cicciotto......ho solo una panza caraibicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! quasi quasi ballo il limbo......con una limba di pasta!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    bianco? barbetta caprina? oh solibio VADE RETRO!!! Scusa aprofitta del forum (dove nn ti vede nessuno) per descriverti un pochino più attraente...ti mortifichi da solo.........
                    ..la mia è autoironia!!!e poi anche con l'abbronzatura da muratore non sono da buttare..27 anni, un pò di gobbetta derivante da tanto studio!!!ahah..
                    rispondo a goku
                    ho studiato a Camerino, io sono di Terni.

voi?
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...vediamo di dimagrire bene senza esagerare... non mangiare fa male manu...
                      sai quanto ci teniamo tutti alla tua salute...

...e alla tua terza misura...
                      si lo immagino quanto ci tenete alla mia salute...nn vedete l'ora di liberarvi di me! e poi della mia terza misura cosa te ne frega? tanto nn la puoi vedere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X