Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioAllora scusate la confusione...
Mi chiamo Giovanni...
ehmm volevo emulare il mitico Clint...mi sono lasciato andare
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocerrrrtooooo Manuuuuuuuuuuuuuu! porta qualche panino però,,,,,,,,,
Commenta
-
Giovanni....con una pesca non mi si attiva neanche il cervello! io opterei per quello che hai scritto prima......vorse frigo cariche di ogni grasso proteico, dalle melanzane alle fettine impanate alle uova sode alle torte salate ecc ecc..gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
ragazzi..ma di quali amene località balneari state parlando??mi vien voglia anche a me..peccato che la mia regione centrale non è bagnata dal mare..sennò un bel tuffo ci voleva proprio.già sono bianco di mio, mi faccio crescere la mia barbetta caprina per sembrare più colorito..con la abbronzatura da muratore perchè quando sono andato in moto avevo la maglietta a maniche corte!!!e mi sono anche scottato...che situazione!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManuuuuuuuuuuuu non sei a mare? io mi sto sciogliendo a casa.................
Commenta
Commenta