annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Che c'entra strunz! mica non dobbiamo sentirci piu aspettando il cocnorso...... ma che strunzzz!!!!!
    manuuuuuu buon giorno anche ate... vado a pranzoooooo a dopozzzzzz
    sbertona io intendevo per la birra!!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
      Allora scusate la confusione...
      Mi chiamo Giovanni...
      Alto la! Giovanni ci sono già io.....non c'è posto per 2 forestiero.....coraggio su, fatti ammazzare!
      ehmm volevo emulare il mitico Clint...mi sono lasciato andare

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        cerrrrtooooo Manuuuuuuuuuuuuuu! porta qualche panino però,,,,,,,,,
        ueee ma si parla sempre di mangnà qui eheheh.....goku al mare non si mangia, al limite portati una pesca o mela. Ci sono persone che quando vanno al mare si portano di tutto...vorse frigo cariche di ogni grasso proteico, dalle melanzane alle fettine impanate alle uova sode alle torte salate ecc ecc...la lista è interminabile...ma una cosa non manca mai: l'anguria! Neanche fosse Pasqua....poi una bella birra gelata, rutto libero e dritti di corsa a fare un tuffo per rischiare la sorte.......mangioni ahahahahh non mi piace mangiare al mare

Commenta

Giovanni....con una pesca non mi si attiva neanche il cervello! io opterei per quello che hai scritto prima......vorse frigo cariche di ogni grasso proteico, dalle melanzane alle fettine impanate alle uova sode alle torte salate ecc ecc..

Commenta

ragazzi..ma di quali amene località balneari state parlando??mi vien voglia anche a me..peccato che la mia regione centrale non è bagnata dal mare..sennò un bel tuffo ci voleva proprio.già sono bianco di mio, mi faccio crescere la mia barbetta caprina per sembrare più colorito..con la abbronzatura da muratore perchè quando sono andato in moto avevo la maglietta a maniche corte!!!e mi sono anche scottato...che situazione!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Solibio hai studiato a perugia?

Commenta

bianco? barbetta caprina? oh solibio VADE RETRO!!! Scusa aprofitta del forum (dove nn ti vede nessuno) per descriverti un pochino più attraente...ti mortifichi da solo.........

Commenta

Manuuuuuuuuuuuu non sei a mare? io mi sto sciogliendo a casa.................

Commenta

ciao, al mare si stava benino...nn eccezionalmente bene però

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      Manuuuuuuuuuuuu non sei a mare? io mi sto sciogliendo a casa.................
                      eh ci sono stata 2 ore..mi stavo impallando e sono tornata..ero sola soletta.. ragazzi sto dimagrendo qualcosa come mezzo kg al giorno...che bello!

Commenta

Sto operando...
                      X