annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin però non ci siamo proprio, sei appantofolato e per giunta convivi con una che si chiama Dina (e che non ha neanche l'aria condizionata!), devi riammodernarti....non va bene!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      . Molti qui da noi si parcheggiano a spese dei genitori per non studiare più (in verità la maggior parte non ha mai studiato in vita sua).
      ...bah... si studia perchè si vogliono avere quante più opportunità ... nella speranza che si possa concludere qualcosa di buono anche con la professione libera...

...o con una ricca ereditiera alta bionda occhi azzurri che si innamora di me e della mia pandina...

..mah..

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...bah... si studia perchè si vogliono avere quante più opportunità ... nella speranza che si possa concludere qualcosa di buono anche con la professione libera...

...o con una ricca ereditiera alta bionda occhi azzurri che si innamora di me e della mia pandina...

..mah..
        Puoi sempre chiedere a Paris Hilton, quella si che è una personcina di classe, oltre ad essere ricca ereditiera bionda con gli occhi azzurri...te la raccomando...

Commenta

(...E' uscita la nuova panda...magari andrebbe meglio...)
          ...la nuova panda fa schifo...
          ...non ha anima... è fredda...
          ..vuoi mettere con con la vecchia panda? con quella linea che sembra disegnata da un bambino di 3 anni?
          i fari quadrati, il parabrezza quadrato, il lunotto quadrato, i finestrini quadrati, gli sportelli quadrati e quelle magnifiche ruote tonde per spezzare?

Commenta

Puoi sempre chiedere a Paris Hilton, quella si che è una personcina di classe, oltre ad essere ricca ereditiera bionda con gli occhi azzurri...te la raccomando...
            ...eh....scherzaci....

..ma credo che non gradisca le panda...

Commenta

...la nuova panda fa schifo...
              ...non ha anima... è fredda...
              ..vuoi mettere con con la vecchia panda? con quella linea che sembra disegnata da un bambino di 3 anni?
              i fari quadrati, il parabrezza quadrato, il lunotto quadrato, i finestrini quadrati, gli sportelli quadrati e quelle magnifiche ruote tonde per spezzare?

mah! A me la nuova panda piace...e poi tutto questo quadrato con il tondo che spezza (poi le ruote quadrate....mah!) non è che mi convinca più di tanto...mi sembra comunque tutto troppo, come dire, "quadrato"...ma se lo dici tu Gin....

Commenta

...eh....scherzaci....

..ma credo che non gradisca le panda...
                Tu dici? Magari va di moda, d'altronde è molto vintage...

Commenta

...ma se lo dici tu Gin....
                  fidati... eppoi come avrei mai potuto non innamorarmi di una automobile che ho comprato quando c'erano ancora le lire per (tieniti forte) 9milioni500mila lire...
                  che ora con quei soldi non ti ci compri nemmeno un scooterone tamarro...

Commenta

Tu dici? Magari va di moda, d'altronde è molto vintage...
                    ...allora che fo'? mi butto sulla Paris?

...dici che acchiappo?...

Commenta

fidati... eppoi come avrei mai potuto non innamorarmi di una automobile che ho comprato quando c'erano ancora le lire per (tieniti forte) 9milioni500mila lire...
                      che ora con quei soldi non ti ci compri nemmeno un scooterone tamarro...
                      Eh Già...però all'epoca 9milioni500mila lire erano una cifrona...ora la macchina più scarsa ti costa 9000 euro!
                      CAvoli Gin, quindi vuoi dire che Dina è dell'ante guerra? Puoi davvero mandarla alla mostra di auto d'epoca!

Commenta

Sto operando...
                      X