annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    io ho dato un nome a tutti i mezzi che ho posseduto... tu non lo fai? è strano?

...I migliori ricordi ce l'ho con Pina, la mia vespina 50....

...ah... la giovinezza...
    Pina....
    HUA! HUA! HUA! HUA! HUA! HUA!

Però Gin, con Dina non pretenderai di trovare una fidanzata decente! Appena ti vede la tua panDina se ne scappa a gambe levate! Ma almeno l'aria condizionata ce l'ha?...
    HUA! HUA! HUA! HUA!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      E dove vorresti andare, Gin?
      A me dispiacerebbe tanto andarmene dalla mia isolona...mi ci trovo bene e mi piace tanto.
      Voglio dire... qui si vive bene... però l'idea di finire in una pubblica amministrazione della mia città mi opprime.
      La conosco, c'è un'aria di.... disfatta...
      ...a nessuno frega un cazz.o del loro lavoro...competenza al minimo e nessuna voglia di migliorare...
      ...opprimente...

Commenta

Ma Gin quanti anni hai?

Commenta

Voglio dire... qui si vive bene... però l'idea di finire in una pubblica amministrazione della mia città mi opprime.
          La conosco, c'è un'aria di.... disfatta...
          ...a nessuno frega un cazz.o del loro lavoro...competenza al minimo e nessuna voglia di migliorare...
          ...opprimente...
          Be, ma questa purtroppo è una situazione generalizzata. In qualche amministrazione pubblica può esserci di meno, ma pressapoco è così dappertutto. Anche da noi la stessa cosa...Però penso che all'INPS la musica sia un pò diversa, anche perché loro hanno bisognio di pareggiare il bilancio, come nelle aziende private. E soprattutto l'ispettore deve essere produttivo.

Commenta

Pina....
            HUA! HUA! HUA! HUA! HUA! HUA!

Però Gin, con Dina non pretenderai di trovare una fidanzata decente! Appena ti vede la tua panDina se ne scappa a gambe levate! Ma almeno l'aria condizionata ce l'ha?...
            HUA! HUA! HUA! HUA!
            ...ringraziando il signore le femminucce, belle o brutte che siano, hanno più cervello di quel che si racconta e molte di loro se ne strasbattono della macchina che porti ...

...anche se... un aiutino..lo dà...

Commenta

...ringraziando il signore le femminucce, belle o brutte che siano, hanno più cervello di quel che si racconta e molte di loro se ne strasbattono della macchina che porti ...

...anche se... un aiutino..lo dà...
              HAi ragione, però in effetti l'aiutino...mah! l'importante è avere quattro ruote che camminino...però l'aria condizionata fa sempre la sua figura...

Commenta

Ma Gin quanti anni hai?
                ..troppi...

...trent...trent...trentas...uff...trentasss... 'gna faccio... non me ne faccio ancora una ragione...

Commenta

..troppi...

...trent...trent...trentas...uff...trentasss... 'gna faccio... non me ne faccio ancora una ragione...
                  36? Ma mica sono tanti, Goku ne ah 32. Insomma, anno più anno meno siamo li. Anzi, ti ammiro Gin per la forza d'animo che hai nel fare i concorsi. Molti qui da noi si parcheggiano a spese dei genitori per non studiare più (in verità la maggior parte non ha mai studiato in vita sua). Io ho fatto uno sforzo titanico per riprendere a studiare...mentre avrei potuto molto comodamente fare la parcheggiata e aspettare il gratuito patrocinio tra un paio d'anni o le liste delle esecuzioni immobiliari...E invece no!

Commenta

...però l'aria condizionata fa sempre la sua figura...
                    ...ehmm.... io rivaluto la figura del finestrino a manovella.. hai presente?

...bello...allegro... ti tiene in forma gli avambracci... li apri tutti e due, superi i 50 e hai un ricambio d'aria perfetto...

eh? non credi? dai... su....

sob...zi... ho gli alza cristalli a gomito... ancora...nel 2008...

Commenta

...ehmm.... io rivaluto la figura del finestrino a manovella.. hai presente?

...bello...allegro... ti tiene in forma gli avambracci... li apri tutti e due, superi i 50 e hai un ricambio d'aria perfetto...

eh? non credi? dai... su....

sob...zi... ho gli alza cristalli a gomito... ancora...nel 2008...
                      Be, anche gli alzacristalli elettrici fanno la loro figura...però Gin rispetto anche chi è appassionato di auto d'epoca...ehm!

(...E' uscita la nuova panda...magari andrebbe meglio...)

Commenta

Sto operando...
                      X