annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saluto velocissimooooooooo,ah anche io sono chiara di carnagione o meglio rosata....pero' divento scura uguale.....ma con collista super abbronzante che raddoppia l'abbonzatura!!!!!!!!!!!!! ah ho comprato un lettinmo matrimoniale per il mare......è uno sballooooooooooooo,ti sparapanzi liiiiiiiii e stai da Dioooooooooo!!!!!!......gokuu dove seiii???? phoenixxxxxx mi sa che sei svenuto su msn l'altra volta dopo i trilli ricevuti da me.....non pensavo fossero efficaci anche i trilliiiiiiiiiiiiiiii......hahahahahahahhaah...... . ciao a tuttiiiiiii ......kisss

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
      Ecco gli importi "reali":
      Retribuzione 1800 circa+ voci varie di anz. attivtià fuori orario ecc per arrivare a circa 2500 lordi; se sei fortunato e dipende dalle realtà dove lavori hai diritto a dei rmborsi per le missioni (queste sono assolutamente variabili) mentre per il premio vi assicuro che non è collegato al n. pratiche o importi addebitati ma è stabilito annualmente....
      Studiate... studiate che ci vediamo presto....

...A questo punto ho scoperto che la mia più grande aspirazione è fare l'ispettore INPS...stò arrivandoooo!!!!

Gin per il mare dovresti fare come me: protezione 30....vedrai che non ti scotti e, soprattutto, eviti un cancro fulminante alla pelle. Però rimani mozzarello lo stesso...vabbè, almeno vai bene per la caprese...due pomodorini, un pò di origano, una spruzzatina di pepe et voilà: la Gin-caprese è servita...Ha! Ha! Ha! (tra mozzarelle ci si intende...menomale che siamo uno Siciliano e l'altra Sarda...non rendiamo giustizia alle nostre terre...)
      Ma lo sapete che, a quanto pare, il concorso 108 INPS c3 è rimandato a fine novembre? Che strazio! Faccio prima ad invecchiare...sempre che non sarò già assunta come ispettore INPS...seeeee!!!
      Uffu!...Ora che andavo a forza d'inerzia con la previdenza...

Ciao Venusss, invidio il tuo materassone matrimoniale. Io ne avevo uno fino all'anno scorso ma mi si è bucato...vabbé, mi dovrò arrangiare con il salvagente che mi è cresciuto nel frattempo stando seduta per studiare ai concorsi...dici che farà lo stesso?

Commenta

gggiorno a tutti! ciauz Spruzzy
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzz Venusssssssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            gggiorno a tutti! ciauz Spruzzy
            Ciao Goku, come va la vita? Io mi stò squagliando. Per non prendere la macchina ho fatto tutto a piedi (tribunale, giudice di pace, UNEP...Tranne l'Agenzia Entrate che è troppo lontana...)
            Però mi sono resa conto che è stato uno sbaglio...sono tornata in ufficio completamente bagnata...e non stava piovendo...

P.S. Grazie Gin per il link. Molto interessante...

Commenta

Spruzzy ti devi comprare un climatizzatore portatile, così al bisogno te lo accendi!

Commenta

ciao a tutti

Commenta

uelààààà Alicebowman81!!!!!!!!!!!!!!!! come va?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    P.S. Grazie Gin per il link. Molto interessante...
                    ...non c'è di che...

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Spruzzy ti devi comprare un climatizzatore portatile, così al bisogno te lo accendi!
                    ...dille che cammini piuttosto... serve alla linea...

Commenta

Gin, a che punto sei con il sistemone?

Commenta

Sto operando...
                      X