annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a te Giovanni. devo andare in udienza a fare una prova......non ho proprio voglia di sentire le boiate che diranno i testimoni! cmq buon lavoro, ci becchiamo dopo!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Gin cerca di procurare e mettere a disposizione qualcuna delle tue stangone...
      ...avercele...

...'giorrrrrrrno.....

Commenta

uellààààà Gin........che combini?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          uellààààà Gin........che combini?
          ....allo studio a cercare il decreto sul lavoro che hanno pubblicato oggi...
          A proposito, ci sono novità rilevanti per voi aspiranti ispettori inps (io ho quasi smesso di aspirare ...sob...)... vi terrò informati se volete...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ....allo studio a cercare il decreto sul lavoro che hanno pubblicato oggi...
            A proposito, ci sono novità rilevanti per voi aspiranti ispettori inps (io ho quasi smesso di aspirare ...sob...)... vi terrò informati se volete...
            ciao gin, cosa intendi?

Commenta

Gin non tenerci sulle spine!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao gin, cosa intendi?
                ciao manu...
                intendo che oggi è stato pubblicato in gazzetta questo:

http://www.taxelex.it/doc.php?pagina=5766

ci sono novità in materia di libri obbligatori, contratti a termine, accessorio, intermittente, dimissioni, normativa previdenziale ed altro...(ancora lo devo studiare)...
                Ne deriva che i testi su previdenza e lavoro del 2008 immagino verranno pubblicati già vecchi...

Commenta

...ovviamente riguarda anche coloro i quali hanno superato le preselezioni inail ed il concorso a 108 c1 inps....

(spruzzolaaaaaaaaaa...secchionaaaaaaaaa... c'è del lavoro per teeeeeeeee....)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ciao manu...
                    intendo che oggi è stato pubblicato in gazzetta questo:

http://www.taxelex.it/doc.php?pagina=5766

ci sono novità in materia di libri obbligatori, contratti a termine, accessorio, intermittente, dimissioni, normativa previdenziale ed altro...(ancora lo devo studiare)...
                    Ne deriva che i testi su previdenza e lavoro del 2008 immagino verranno pubblicati già vecchi...
                    Che rottura di pelotas con ste riforme continue! Non hanno capito niente i governanti governicoli...Le leggi ci sono, si tratta di farle rispettare. Invece ne fanno di nuove e sempre + ingarbugliate e la burocrazia ci sommerge. Che mandassero i dipendenti delle direzioni provinciali del lavoro a lavorare sul campo invece che stare li a perdere tempo con dei tentativi di conciliazione inutili!
                    Stiamo diventando la barzelletta dell'Europa (senza offese per chi tifa per la patria). Cmq sono convinto che ogni popolo alla fine ha il destino che merita e che si sceglie (casi estremi del 3° mondo a parte). Per cui se i nostri politici sono sempre della stessa pasta e lasciano debiti e tristezza la colpa è del popolo che li elegge e non cambia mentalità (e non parlo di destra o sinistra ma di tutti!). Non è vero poi come dicono i politici che i cittadini hanno sempre ragione! Molti cittadini sono degli emeriti strunz e inaffidabili ma nessuno ha il coraggio di dirlo per questioni elettorali.

Commenta

gokuuuuuuuuuuu anche io sto andando in tribunale ma a palermo.... fa troppo caldo..... sono con poki sali minerali...devo caricarmi......a dopo e un bacione.

Un salutissimo a tutti i ragazzi e ragazze del forum.......sciete fantastisciiiiiiiiiiii! detta alla paticella di acvqua sodio.... sciaooooooooo kissss

Commenta

Sto operando...
                      X