annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin vicino a me c'era una ragazza esagerata "assai"! era magra con due bomboloni e un sedere da sturbo.......ma la cosa che mi è rimasta più in impressa in mente è che , come se niente fosse, ha raccolto una penna chinandosi in maniera oltremodo "arrapante" ! aveva un sedere che parlava.......
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      io non me la sono sentita di scrivere un poema anche perchè al concorso per isp. del lavoro del 2005 (che non ho fatto personlmente!) il presidente di commissione disse max 5 righe!
      SI, ma qui non ha dato indicazioni, tranne che attenersi nel limite delle pagine concesse (che però erano una decina!). Insomma come ci si sarebbe potuti regolare? Booo!

Commenta

Gin vicino a me c'era una ragazza esagerata "assai"! era magra con due bomboloni e un sedere da sturbo.......ma la cosa che mi è rimasta più in impressa in mente è che , come se niente fosse, ha raccolto una penna chinandosi in maniera oltremodo "arrapante" ! aveva un sedere che parlava.......
        Adesso ho capito perché hai scritto poco Goku, mi sà che eri un pò distratto...

Commenta

spero di non aver peccato in difetto! cmq il tema l'ho fatto bene! gli ho sparato di tutto di più.......

Commenta

Bah.... ti dirò che vicino a me c'era una notevolissima castana ... alta... veramente notevole...

...poi...all'uscita.....ho visto la bionda.... oggesùggesù.....

Commenta

mi hai scoperto Spruzzolo! ahahahhaahha

Commenta

io metterei il limite alla partecipazione delle ragazze ai concorsi pubblici.....Spruzzolo sei d'accorda?

Commenta

spero di non aver peccato in difetto! cmq il tema l'ho fatto bene! gli ho sparato di tutto di più.......
                  Anche io ho sparato varie cartucce, peggio di RAmbo, speriamo bene perché mi sà che erano le stesse cartuccie della massa...Snif!
                  Ribadisco che avrei di gran lunga preferito un sano ed opportuno tema di previdenza. Qui si rischia di assumere ispettori che non sanno nemmeno come si valuta l'imponibile previdenziale!

Commenta

io metterei il limite alla partecipazione delle ragazze ai concorsi pubblici.....Spruzzolo sei d'accorda?
                    Non sono d'accorda per nienta!
                    Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)

Commenta

Ma lo sai Goku che alla Asl di Olbia su quasi ottanta candidati alla prova scritta (dopo aver passato la preselezione), solo una quindicina erano maschietti? Siamo una Razza superiore...Probabilmente siamo aliene anche noi donne...

Commenta

Sto operando...
                      X