Gin vicino a me c'era una ragazza esagerata "assai"! era magra con due bomboloni e un sedere da sturbo.......ma la cosa che mi è rimasta più in impressa in mente è che , come se niente fosse, ha raccolto una penna chinandosi in maniera oltremodo "arrapante" ! aveva un sedere che parlava.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio non me la sono sentita di scrivere un poema anche perchè al concorso per isp. del lavoro del 2005 (che non ho fatto personlmente!) il presidente di commissione disse max 5 righe!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin vicino a me c'era una ragazza esagerata "assai"! era magra con due bomboloni e un sedere da sturbo.......ma la cosa che mi è rimasta più in impressa in mente è che , come se niente fosse, ha raccolto una penna chinandosi in maniera oltremodo "arrapante" ! aveva un sedere che parlava.......
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin vicino a me c'era una ragazza esagerata "assai"! era magra con due bomboloni e un sedere da sturbo.......ma la cosa che mi è rimasta più in impressa in mente è che , come se niente fosse, ha raccolto una penna chinandosi in maniera oltremodo "arrapante" ! aveva un sedere che parlava.......
...poi...all'uscita.....ho visto la bionda.... oggesùggesù.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiospero di non aver peccato in difetto! cmq il tema l'ho fatto bene! gli ho sparato di tutto di più.......
Ribadisco che avrei di gran lunga preferito un sano ed opportuno tema di previdenza. Qui si rischia di assumere ispettori che non sanno nemmeno come si valuta l'imponibile previdenziale!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio metterei il limite alla partecipazione delle ragazze ai concorsi pubblici.....Spruzzolo sei d'accorda?
Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio metterei il limite alla partecipazione delle ragazze ai concorsi pubblici.....Spruzzolo sei d'accorda?
Commenta
Commenta