La nottata si fa interessante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio desidero fortemente lavorare, voglio sentirmi utile per la società, voglio ammazzarmi di lavoro, voglio guadagnare il mio stipendio, voglio sentirmi realizzata, basta studio....odio lo studio.
Ps: una zanzara si è divertita a suchiarmi le gambe.... assassina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioATTENZIONE: Enzor dichiara guerra a Manu! Si attendono sviluppi...
...bhè...non era il mio intento...solo un suggerimento dopo la sua pubblica dichiarazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioRagazzi, mi è venuta una brutta sensazione: e se come traccia uscisse il ccnl che non è presente sul codice? Alla fine qualcosa si scrive ma certamente se uscisse qualcosa che si trova pure sul codice, non è che mi dispiacerebbe
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMagari uscisse un tema sul contratto collettivo. Così si che si potrebbe misurare la preparazione, altrimenti che razza di tema è se si tratta di copiare dal codice?! Del resto il tema del contratto collettivo per me è importante perchè la misura dei contributi da versare dipende dalla retribuzione e quindi dal contratto. Se i contributi versati non sono conformi a quanto dovrebbe essere dal Contratto nazionale ci potrebbe essere un contratto aziendale che prevede un trattamento di favore per esempio, quindi bisognerà conoscere i rapporti tra i contratti. Inoltre è vero che la legge stabilisce che la base imponibile ai fini contributivi è analoga quella a fini fiscali (art. 49 del TUIR). Però la legge prevede anche volendo che la base imponibile sia stabilita dai contratti collettivi e che addirittura i contratti territoriali possano stabilire che certe componenti del reddito eccedenti quelle previste nei contratti nazionali, non rientrino nella base imponibile. Quindi suppongo che l'ispettore dovrà saper interpretare un contratto collettivo e dovrà valutare la congruità tra le buste paga e i libri paga e matricola con i contratti che si applicano in azienda.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioAIUTO!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta