annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    beato...sono tanto stanca e depressa, odio nn avere le cose sotto controllo, e per questo concorso nn ho neanche una materia sotto controllo pieno. che vita di m....
    manu pensa che io sto pure studiando i quiz x inail!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ma figurati...è un piacere aiutare una collega di sventure. io credo che dopo questa mia prima esperienza concorsuale avrò bisogno di un aiutino psicologico perchè mai mi sono sentita così svilita in vita mia
      suvvia! dopo tutto è un concorso per ispettore di vigilanza inps che in vita tua non avresti mai sognato di fare...o no?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        manu pensa che io sto pure studiando i quiz x inail!
        perchè allora io nn ce l'ho fatta a fare tutto? eppure sono sempre stata abituata a studiare, i miei amici colleghi di università mi prendevano per una pazza furiosa che macinavo libri su libri, che ricordavo sempre tutto, che ero quella che si aggiornava in continuazione etc. allora devo pensare che nn sono più quella di una volta? boh! nn capisco

Commenta

bonasera raga, che si dice?
          mi sono strafogato a casa della mia ragazza! ho la "panza2 che emette strani gorgoglii....è normale?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

perchè allora io nn ce l'ho fatta a fare tutto? eppure sono sempre stata abituata a studiare, i miei amici colleghi di università mi prendevano per una pazza furiosa che macinavo libri su libri, che ricordavo sempre tutto, che ero quella che si aggiornava in continuazione etc. allora devo pensare che nn sono più quella di una volta? boh! nn capisco
            l'età manu...l'età
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              bonasera raga, che si dice?
              mi sono strafogato a casa della mia ragazza! ho la "panza2 che emette strani gorgoglii....è normale?
              lo scopriremo solo fra nove mesi...
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

suvvia! dopo tutto è un concorso per ispettore di vigilanza inps che in vita tua non avresti mai sognato di fare...o no?
                io desidero fortemente lavorare, voglio sentirmi utile per la società, voglio ammazzarmi di lavoro, voglio guadagnare il mio stipendio, voglio sentirmi realizzata, basta studio....odio lo studio.

Commenta

Vittoriox76....io ho studiato anni fa a Perugia. sono stato allievo di Palazzo (fissato con il trust) e ora vivo in calabria, cmq ho alcuni parenti a Perugia. anche per me solo bei ricordi dell'università...
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

l'età manu...l'età
                    dai lo pensi veramente? se mi dici così mi faccio fuori... certo che lo aiuti tu il povero

Commenta

io desidero fortemente lavorare, voglio sentirmi utile per la società, voglio ammazzarmi di lavoro, voglio guadagnare il mio stipendio, voglio sentirmi realizzata, basta studio....odio lo studio.
                      ma tu non eri quella che voleva entrare in magistratura? comincia a studiare va..
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X