Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma figurati...è un piacere aiutare una collega di sventure. io credo che dopo questa mia prima esperienza concorsuale avrò bisogno di un aiutino psicologico perchè mai mi sono sentita così svilita in vita miaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomanu pensa che io sto pure studiando i quiz x inail!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè allora io nn ce l'ho fatta a fare tutto? eppure sono sempre stata abituata a studiare, i miei amici colleghi di università mi prendevano per una pazza furiosa che macinavo libri su libri, che ricordavo sempre tutto, che ero quella che si aggiornava in continuazione etc. allora devo pensare che nn sono più quella di una volta? boh! nn capiscophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobonasera raga, che si dice?
mi sono strafogato a casa della mia ragazza! ho la "panza2 che emette strani gorgoglii....è normale?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosuvvia! dopo tutto è un concorso per ispettore di vigilanza inps che in vita tua non avresti mai sognato di fare...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiol'età manu...l'età
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio desidero fortemente lavorare, voglio sentirmi utile per la società, voglio ammazzarmi di lavoro, voglio guadagnare il mio stipendio, voglio sentirmi realizzata, basta studio....odio lo studio.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta