Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioconcordo con te, al nord lavorano, anche un laureato come noi trova lavoro subito in una azienda, al sud invece se sei laureato in legge o economia fai la muffa negli studi x anni senza percepire nulla e il concorso statale è l'unica alternativa ad un lavoro che non c'è o se c'è è mal pagato e sfruttato, questa è la mia opinione nonchè esperienza personale- professionale di un ragazzo a 22 anni laureato e a 25 anni già avv. ma disoccupato perchè nel mio paese sei sempre considerato come quello che deve imparare!! purtroppo non sò quanti come mè, ritengono che la laurea oggi non garantisce più nulla, è diventato un buon diploma come 20 anni fà, ci permette solo di sperare di vincere un concorso a cui possiamo partecipare... rimpiango di non aver fatto scelte a 18 anni diverse di quella di andare all'univ. (convinto che la laurea potesse fare la differenza ora non è più così) ora non mi ritroverei a studiare tutti i giorni senza alcuna certezza, ma avrei avuto uno stipendio da almeno 8 anni scusate lo sfogo ma oggi so negativo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioconcordo con te, al nord lavorano, anche un laureato come noi trova lavoro subito in una azienda, al sud invece se sei laureato in legge o economia fai la muffa negli studi x anni senza percepire nulla e il concorso statale è l'unica alternativa ad un lavoro che non c'è o se c'è è mal pagato e sfruttato, questa è la mia opinione nonchè esperienza personale- professionale di un ragazzo a 22 anni laureato e a 25 anni già avv. ma disoccupato perchè nel mio paese sei sempre considerato come quello che deve imparare!! purtroppo non sò quanti come mè, ritengono che la laurea oggi non garantisce più nulla, è diventato un buon diploma come 20 anni fà, ci permette solo di sperare di vincere un concorso a cui possiamo partecipare... rimpiango di non aver fatto scelte a 18 anni diverse di quella di andare all'univ. (convinto che la laurea potesse fare la differenza ora non è più così) ora non mi ritroverei a studiare tutti i giorni senza alcuna certezza, ma avrei avuto uno stipendio da almeno 8 anni scusate lo sfogo ma oggi so negativo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioho detto escluso la sardegna perchè la associo al sud con gli stessi problemi. l'hai detto tu il motivo per cui quelli del nord non scendono giù e concordo pienamente
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioNon capisco contabilità nè la ricorderò mai....tra di voi c'è qualche economista che può indicarmi grosso modo gli argomenti da preferire?
e come devo fare , visto che non posso portarmi un codice in quel caso?
e poi a che cavolo serve ad un ispettore sta materia???
ps. io sono una capra in questa materia, nn ti posso aiutare, mi dispiace! ciao enzor, da molto senza sentirti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioho detto escluso la sardegna perchè la associo al sud con gli stessi problemi. l'hai detto tu il motivo per cui quelli del nord non scendono giù e concordo pienamente
l'unica cosa che ci rimane è la bellezza della nostra isola, ma questo è un tratto comune di tutto il sud, che è tutto bello ed è il nostro patrimonio, speriamo solo che nn si distrugga anche quello definitivamente. comunque W IL SUD E W L'ITALIA.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosai perchè nn avevo capito? perchè la sardegna è sud, o no?è il peggio del sud, siamo i più isolati, i più sfigati; si dimenticano pure di metterci nella cartina dell'Italia.
l'unica cosa che ci rimane è la bellezza della nostra isola, ma questo è un tratto comune di tutto il sud, che è tutto bello ed è il nostro patrimonio, speriamo solo che nn si distrugga anche quello definitivamente. comunque W IL SUD E W L'ITALIA.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogli serve, gli serve... quando fa le verifiche e gli accessi nelle aziende deve controllare scritture contabili e company....
ps. io sono una capra in questa materia, nn ti posso aiutare, mi dispiace! ciao enzor, da molto senza sentirti!
e allora come la studi???
non ci sono testi di legge.......
Commenta
Commenta