Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààààà Kaolia, come procede lo studio???? qui fa un caldo bestiale.......non si può studiare!
Ho letto che non vuoi partecipare al conc. dell' inail, figurati che io oltre a inail vorrei fare pure ae!Dove troverò il tempo non so ma non voglio avere il rimorso,spero solo non sia controproducente!
Ciao e buon appetito (non si studia soltanto)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiox Io! sono calabrese..........tu immagino siciliano/a?
Commenta
-
per kaolia
grazie kaolia!
mi sono levata un pensiero, almeno non mi sono sbattuta dall'altra parte di roma.....
io mi sono presa un attimo di pausa, sono completamente esaurita perchè sto preparando contemporaneamente anche a.e.
purtroppo non trovavo nulla e quando mi hanno detto che in questo istituto avevano posto ho pensato subito a bloccare senza accertarmi del luogo! ma hai preso una stanza anche tu in questo istituto?ciao e grazie ancora.
Commenta
-
[QUOTE=kaolia;151153]Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
Scusami Giovanni hai ragione, il n è 06/6628929, ho sbagliato l'ultimo numero!
Commenta
-
uè giovanni29 siamo colleghi!
la pensiamo allo stesso modo.....anche io mi lancio in questi concorsi e nell'ipotesi in cui mi vadano male mi metterò seriamente in testa di proseguire nella professione....anche perchè al momento fare tutto vuol dire impazzire...chiedere continuamente piaceri per farsi sostituire in udienza....ecc. ma il motivo fondamentale è che non ce la faccio più a studiare!!!!!!
ciao
Commenta
Commenta