annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelààààà Kaolia, come procede lo studio???? qui fa un caldo bestiale.......non si può studiare!
    ma sei si**** anche tu??????

Commenta

uelààààà Kaolia, come procede lo studio???? qui fa un caldo bestiale.......non si può studiare!
      Come vuoi che vada! purtroppo, vorrei studiare tutto ma alla fine penso che riuscirò a fare poco!Anche qui fa caldo ma almeno ieri sono andata a mare, alla faccia dello studio!
      Ho letto che non vuoi partecipare al conc. dell' inail, figurati che io oltre a inail vorrei fare pure ae!Dove troverò il tempo non so ma non voglio avere il rimorso,spero solo non sia controproducente!
      Ciao e buon appetito (non si studia soltanto)

Commenta

x Io! sono calabrese..........tu immagino siciliano/a?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

kaolia..il 21 ho pure un matrimonio! per questo forse non vado......
          a parte lo stress di ristudiare i quizzi e farmi un altro viaggio a Roma!

Commenta

x Io! sono calabrese..........tu immagino siciliano/a?
            esatto...oggi ero tentata di andare al mare...e invece no:SUCCESSIONI!!!!

Commenta

quindi Io! sei "fimmina"...sai con quel nick non si capiva! ahhaahhah

Commenta

per kaolia

grazie kaolia!
                mi sono levata un pensiero, almeno non mi sono sbattuta dall'altra parte di roma.....
                io mi sono presa un attimo di pausa, sono completamente esaurita perchè sto preparando contemporaneamente anche a.e.
                purtroppo non trovavo nulla e quando mi hanno detto che in questo istituto avevano posto ho pensato subito a bloccare senza accertarmi del luogo! ma hai preso una stanza anche tu in questo istituto?ciao e grazie ancora.

Commenta

[QUOTE=kaolia;151153]
                  Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio

Scusami Giovanni hai ragione, il n è 06/6628929, ho sbagliato l'ultimo numero!
                  Grazie Kaolia. Se trovo posto li ti avviso così ci conosciamo. Io sto pensando forse di fare anche concorso per commissario di polizia. Il punto per me è che sono avvocato ma ancora ho 1 montagna da scalare! Però ultimamente mi sono reso conto che mi piace fare l'avvocato. Ora faccio questi concorsi per scrupolo ma se dovessero andare male dopo che farò gli scritti per magistratura proverò a rischiare nella professione.

Commenta

Giovanni29 fai concorsi........lascia stare la professione! ti ritrovi dopo anni di dura lotta senza un cavolo tra le mani!
                    ciauzzzzzzzzz

Commenta

uè giovanni29 siamo colleghi!
                      la pensiamo allo stesso modo.....anche io mi lancio in questi concorsi e nell'ipotesi in cui mi vadano male mi metterò seriamente in testa di proseguire nella professione....anche perchè al momento fare tutto vuol dire impazzire...chiedere continuamente piaceri per farsi sostituire in udienza....ecc. ma il motivo fondamentale è che non ce la faccio più a studiare!!!!!!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X