So benissimo che nei concorsi pubblici ci sono tanti raccomandati, ma questo non giustifica chi cerca di imbrogliare, perchè in questo modo ci si pone al loro stesso livello!parlo così non perchè penso di essere un genio, ma perchè impegnandomi al massimo, come tra l'altro credo facciate anche voi, penso o almeno spero di potercela fare.Effettivamente vedere lo schifo che c'è in giro a volte ti fa passare la voglia di impegnarti, ma se facciamo di tutt erba un fascio allora tanto vale non provarci nemmeno e non perdere tempo!Secondo me prima o poi chi si impegna raggiunge i risultati anche se spesso nei momenti di sconforto perdo fiducia anche io,ma passa.Cmq da parte mia non porterò foglietti o altro anche perchè non ho mai copiato e non so nemmeno farlo!poi come andrà andrà e mi auguro che tanti facciano lo stesso!Alla fine cmq la pensiate in bocca al lupo a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
x paperino82
trovo davvero irritanti i riferimenti vaghi tipo il tuo "da voci vicine alla commissione"
chi sono queste persone??
che titolo hanno per essere credibili???
c'e' qualche elemento razionale per potere tenere conto di queste affermazioni?
se si, bene diccelo altrimenti basta terrorismo please!!!
Commenta
-
x paperino82
ti avevo fatto una domanda, ti chiedevo di essere piu'preciso riguardo alle tue informazioni, mi sembra corretto da parte tua rispondere.
visto che hai lanciato il sasso ora non nascondere la mano.
dato che tutti ci stiamo facendo il ****, siamo molto interessati a sapere i retroscena e i dietro le quinte di quello che hai risportato.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioriportiamo il post alla sua originaria funzione.......
si scusami...mi sono infastidito xchè adesso ho letto i msg e le minacce mi hanno fatto andare in bestia.
Ok torniamo a parlare di scritti e di come preparasi " a casa" per gli scritti!
Buonanotte a tutti e scusatemi ancora
Commenta
-
no, figurati!! era solo per riportare un pò di calma!
anche io non condivido certi tipi di discorso, in particolare quelli sulle raccomandazioni! ci saranno pure i"privilegiati" non dico di no, ma arrivare a quantificarli dicendo che il 50% dei posti è già assegnato mi sembra un tantino azzardato....
comunque sto studiando, il mio impegno lo sto mettendo...se sono rose fioriranno!
notte....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono, figurati!! era solo per riportare un pò di calma!
anche io non condivido certi tipi di discorso, in particolare quelli sulle raccomandazioni! ci saranno pure i"privilegiati" non dico di no, ma arrivare a quantificarli dicendo che il 50% dei posti è già assegnato mi sembra un tantino azzardato....
comunque sto studiando, il mio impegno lo sto mettendo...se sono rose fioriranno!
notte....
Commenta
-
Moreno, è vero quello che dici però ti sarai accorto che è tutt'altra cosa rispetto al simone....farò alcuni argomenti altri li tralascerò! è impossibile studiare tutto e bene per giugno.
conterà molto la fortuna......come in tutte le cose d'altronde! ciauzzzzzzzzgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta