annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie rik , io domani ho la prova preselettiv aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      buona domenica anche a te sei poi andato un paio d'ore al mare a mostrare le chiappe chiare?
      ieri un po oggi meglio di no

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
        vai tranquilla...cmq vada sarà un successo

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ieri un po oggi meglio di no
          io il mare lo ho a 100 mt e lo guardo dal terrazzo, ma ancora per 4 giorni!!!!!1

Commenta

Ciao a tutti....non so come sono finito qui...!! forse pur di non ripetere i quiz...?!?!?
            Ho letto che anche qualcun'altro è rovinato come me:inps 50 il 10, agenzia il 17 e inps 108 il 23...!! che palleeee!! altro che mare e sole!!

buon pomeriggio...

Commenta

in bocca al lupo!!!!

Commenta

crepi questo lupo! che pizza speriamo bene! un abbraccio danybru

Commenta

crepi questo lupo! che pizza speriamo bene! un abbraccio danybru
                  nn preoccuparti...sta tranquilla e vai forte!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    allora frank!ti annoto i miei orari molto anticipati, ma ti assicuro che mi sono trovata benissimo. Ho fatto tutto senza stress.
                    Circumves da fermata De Ruggiero
                    ore 8.30 arrivo a na p.zza garibarldi 9.00 circa

ES da napoli ore 9.54 arrivo roma termini 11.15 (puntualissimo);
                    Con molta calma sono arrivata all'uscita della stazione (p.zza del cinquecento) c'è il capolinea degli autobus: ho preso il 714 che in 40/45 minuti mi ha fermata fuori al palalottomatica (basta attraversare la strada) (se avessi preso la metro avrei dovuto fare un bel tratto 600/700 metri a piedi sotto il sole....nn so se mi spiego, ma con l'autobus conviene se hai tempo a disposizione considera il traffico...sembrava di stare a napoli .
                    Poi vuoi mettere che l'autobus circola all'aperto mentre la metro sottoterra???!!!!.
                    cmq per il ritorno
                    ho trovato il 714 "a portata di mano" e l'ho preso al volo, ma ce ne sono degli altri successivi l'ho visto arrivare alla stazione mentre attendevo il mio ES delle 19.44 (arrivo h.21.05) ritardo 5 min
                    Come vedi ho avuto molto tempo tra un mezzo e l'altro, ma credo negli imprevisti, quindi è stato meglio aspettare!!!
                    Ah x la circumvesuviana del ritorno è un pò un prob.: H21.16(troppo presto) e 21.46(troppo tardi)...la mia amica è venuta a prendermi a napoli...mooolto meglio!!!

Mi dispiace se nn ti hanno fatto entrare nel mio paese.... forse nn mi hai "nominata" bene.....la prossima volta me lo dici: mi basta un colpo di telefono...e tutte le porte ti saranno aperte!!!!!
                    Ho annotato la tua email ti scrivo così tu hai la mia!!!! ciao!!!
                    Ciao dany, ho letto ora la tua descrizione del viaggio, come sempre sei molto precisa e ti ringrazio..... ho trascorso una bella giornata ad Amalfi ed almeno per una giornata mi sono completamente dimenticato delle UPB, conto economico, regime delle spese, etc. etc... domani però si ricomincia!!!

Commenta

Ciao a tutti come vanno i quiz? io per la prima volta ho raggiunto il 98%

Commenta

Sto operando...
                      X