annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi una curiosità, sono l'unico attempato quarantenne (rimasto senza lavoro) che prova questo concorso?
    Sono al 94% delle risposte, ma ho la prova il 16, chissà che non riesca a migliorare.

Cmq vada bisogna tentare, un grosso in bocca a lupo a tutti ...

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma fra voi non c'è nessuno,come me,che fa questo concorso senza paranoie sul passarlo o meno,solo per fare un'esperienza nuova e farsi una minivacanza a Roma
      Gli interventi che leggo mi fanno capire che forse sono l'unica che non ha un minimo di preoccupazione in merito (in poche parole non me ne frega nulla!) e che vuole solo provare una strada che sa che non è l'unica nella vita (forse la meno certa addirittura).
      Comunque veramente auguro a tutti quelli che magari ne hanno provati tanti e ci hanno speso soldi ed energie e ormai forse hanno perso un pò la speranza,di vincere questo concorso!
      Io l'ho SEMPRE pensata come te...inutile vivere la vigilia come i condannati alla sedia elettrica."O la va o la spacca",quel che viene viene,anche perché la vita riserva già tante sorprese (e non sempre piacevoli,io ne so qualcosa!),per cui..."ad ogni giorno basti la sua pena",diceva Qualcuno più grande di tutti noi.Si va a Roma,si fa la propria puntata sulla roulette e se non escono i numeri giusti...allora... "Vacanze Romane"!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi una curiosità, sono l'unico attempato quarantenne (rimasto senza lavoro) che prova questo concorso?
        Sono al 94% delle risposte, ma ho la prova il 16, chissà che non riesca a migliorare.

Cmq vada bisogna tentare, un grosso in bocca a lupo a tutti ...
        No,non sei l'unico,consolati,e per come vanno le cose prevedo che di "matusa" in cerca di occupazione d'ora in poi ce ne saranno sempre di più!

Commenta

sono l'unico attempato quarantenne (rimasto senza lavoro) che prova questo concorso?
          Se ti può consolare, io ne ho quasi 45...
          Dobbiamo difenderci da quest'orda di baldi giovani rampanti e agguerriti (e freschi di mente)!!
          Ciao a tutti!

Commenta

Ciao novalis certo che mi consoli, quando hai la prova te?

Commenta

.....quanto ad harry MATUSA a chi??????

appena finisco la prova mi hai fatto ricordare che devo leggere l'ultimo di Connelly, l'unico che mi manca...ma solo dopo aver fatto un bel 100%!!!

Commenta

Ciao novalis certo che mi consoli, quando hai la prova te?
                Martedì 7 alle 11.30 (secondo me, il turno peggiore).
                Ciao a tutti!

Commenta

Ciao danybru mi chiamo nessuno!!!
                  hey!!! ci ritroviamo qui o mi confondo??? sei uno dei 280.000???

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                    Se ti può consolare, io ne ho quasi 45...
                    Dobbiamo difenderci da quest'orda di baldi giovani rampanti e agguerriti (e freschi di mente)!!
                    ah!! bella questa!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      ah!! bella questa!!!
                      buona fortuna per domani!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X