annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ho bisogno di una informazione urgentissima! ho dimenticato di fare la procedura on line di accreditamento, posso presentarmi comunque???
    il bando non dice che è a pena di decadenza
    per favore rispondetemi

Commenta

Certo che puoi presentarti manduca tranquillo...ma era una procedura che richiedeva tre secondi!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        danybru a te invece come vanno i quiz?
        continuo a fare qualche errore: 5/6!! mah! vediamo che succede!!!!
        io domani vadooooooo

Commenta

Ragazzi ma fra voi non c'è nessuno,come me,che fa questo concorso senza paranoie sul passarlo o meno,solo per fare un'esperienza nuova e farsi una minivacanza a Roma
          Gli interventi che leggo mi fanno capire che forse sono l'unica che non ha un minimo di preoccupazione in merito (in poche parole non me ne frega nulla!) e che vuole solo provare una strada che sa che non è l'unica nella vita (forse la meno certa addirittura).
          Comunque veramente auguro a tutti quelli che magari ne hanno provati tanti e ci hanno speso soldi ed energie e ormai forse hanno perso un pò la speranza,di vincere questo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma fra voi non c'è nessuno,come me,che fa questo concorso senza paranoie sul passarlo o meno,solo per fare un'esperienza nuova e farsi una minivacanza a Roma
            Gli interventi che leggo mi fanno capire che forse sono l'unica che non ha un minimo di preoccupazione in merito (in poche parole non me ne frega nulla!) e che vuole solo provare una strada che sa che non è l'unica nella vita (forse la meno certa addirittura).
            Comunque veramente auguro a tutti quelli che magari ne hanno provati tanti e ci hanno speso soldi ed energie e ormai forse hanno perso un pò la speranza,di vincere questo concorso!
            ciao anch'io la penso come te. vado senza aspettarmi niente, intanto mi faccio due giorni a roma, visto che non ci sono mai stata e poi si vede....

Commenta

Concorso a Roma.....

Per la verità io la penso come te, LaPerlaNera.....ad essere sincero ho prenotato a Roma x 4 giorni, nei quali è naturalmente incluso anche il giorno del test.....! Chiaramente andrò al PalaLottomatica ma senza "Stress......". Non appena finito tutto, andrò a scialacquarmi per tre giorni.......e chi vivrà...vedrà......!!! Sarà il mio ultimo concorso.................

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                la penso come te...senza varie paranoie, vado lì tranquillo, senza aspettative, ma almeno ci voglio provare, non si sa mai nella vita,appunto...poi stare a roma un giorno per me non ha prezzo...adoro la capitale....

Commenta

nn c'era nessuno che poteva farmi compagnia per il weekend....altrimenti col cavolo che ritornavo a casa!!!!

Commenta

Ciao danybru mi chiamo nessuno!!!

Commenta

ciao...allora notizie di come è andato il primo giorno?quante domande?quanto tempo?la disposizione dei banchi e quant'alrto?

Commenta

Sto operando...
                      X