annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    infatti!!! proprio così!!!....tanto se "il posto" ce lo concedono chissà quale santo bisogna ringraziare!!! Tu che hai + di una "situazione" e visto che hai a che fare con Ponzio Pilato non puoi vedere se si può fare qualcosa???

io mi accontento di ringraziare il mio santo in paradiso che sta nelle "grazie" di nostro Signore...vediamo un pò se dall'alto arriva qualche segnale....tipo che al palalottomatica se ne presentino solo in 49,tra cui anche te,...sperando che qualcuno non se ne lavi le mani....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      io mi accontento di ringraziare il mio santo in paradiso che sta nelle "grazie" di nostro Signore...vediamo un pò se dall'alto arriva qualche segnale....tipo che al palalottomatica se ne presentino solo in 49,tra cui anche te,...sperando che qualcuno non se ne lavi le mani....
      oh!! bravo rik e grazie per avermi incluso nei 49...facciamo una cosa: io ho un angelo custode che potrebbe rivolgersi al tuo santo ...fare una coalizione e farci passare questo Benedetto (sia sempre lodato) concorso!!!....Buona giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        oh!! bravo rik e grazie per avermi incluso nei 49...facciamo una cosa: io ho un angelo custode che potrebbe rivolgersi al tuo santo ...fare una coalizione e farci passare questo Benedetto (sia sempre lodato) concorso!!!....Buona giornata!!!
        L'unione fà la forza...e così sia!!!!Buona giornata e buono studio!!!

Commenta

mi unisco anche io, dopo aver studiato tanto per l'inail e non averlo superato, e mai abbttersi ragazzi...qualcosa cavolo uscirà!

Commenta

a proposito di sedicenti geni....

....lasciatemelo dire: condivido in pieno l'atteggiamento di chi si è posto di fronte a questo concorso con animo sereno e senza overdose di aspettative.E' l'atteggiamento migliore,perché dannarsi se non si riesce a fare 100 su 100 ai quiz certo non aiuta la concentrazione,né a far meglio.Puntare tutto su un concorso come se fosse l'ultima spiaggia è controproducente,specie se poi i risultati sperati non arrivano.Del resto i forum sono strapieni di concorsisti "professionisti" che hanno alle spalle più concorsi partecipati che i piloti di linea ore di volo effettuate,segno che tutti hanno accumulato "fallimenti" nella loro carriera,e che,se ora sono capaci di 0 errori,ci sono arrivati dopo ripetuti tentativi, tanta esperienza (e, spero,tanto studio delle materie di concorso),non certo per essere venuti al mondo col patentino di "geni"!
            Quanto alle millanterie leggibili su un altro forum,quello di m***********o,per intenderci,(gli asterischi ce li ho già messi io,ma senz'altro sapete a quale mi riferisco), popolato di straordinari talenti modello "lesotutte!",prendetele con le pinze! Lì si incontra gente che ama provocare o divertirsi a spese di qualcun altro,contando sulla scarsa vigilanza dei moderatori (ammesso che ce ne siano),o al più creare polemiche sterili e spesso volgari con altri utenti (parlo per esperienza).Non c'è,insomma,quella selezione direi "naturale" a livello di utenze che fa di questo forum di Concorsi.it ancora un'oasi felice,fortunatamente,e un punto di riferimento molto più attendibile di altri.
            Vi saluto.

Commenta

bravo harrybosh!! ci voleva proprio!!....

Commenta

ciao!

qualcuno sa dirmi quanto tempo avremo a disposizione per la prova preselettiva?
                Grazie!

Commenta

90 minuti....almeno

Commenta

bravo harry.......! e che cavolo!

Commenta

qualcuno sa dirmi il tempo che potrei impiegare per raggiungere il Papalott. da Termini?
                      Ho due possibilità: metro B(dir.laurentina Fermata eur) oppure l'autobus 714 che ho letto ferma proprio lì fuori.!!

Commenta

Sto operando...
                      X