annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ah però!!! controllare da casa la nostra prova è una buona cosa!!! ma due fogli allora...ovviamente domande e risposte corrispondo allo stesso numero progressivo???
    Sì certo..........

Commenta

Grazie!!

GR
      Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      syssy scusami tanto ho scritto perchè ma volevo scrivere però...è lo stesso che prendo spesso anche io.Se vuoi un consiglio prendi la metro b direzione Laurentina, ti fermi a eur palasport e dopo prendi la linea 714 o 777 che portano entrambe al palalottomatica.
      ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.
      Rosemary ti ringrazio tanto, SEI STATA GENTILISSIMA !!
      P.S.:scusami se ti ho risposto solo ora...
      CIAO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        syssy scusami tanto ho scritto perchè ma volevo scrivere però...è lo stesso che prendo spesso anche io.Se vuoi un consiglio prendi la metro b direzione Laurentina, ti fermi a eur palasport e dopo prendi la linea 714 o 777 che portano entrambe al palalottomatica.
        ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.
        AH, dimenticavo, che tu sappia alla feramta Eur Palasport posso fare biglietto per autobus o devo averlo con me dalla stazione termini? E dal Palalottomatica ci sono biglietterie per autobus o mal che vada ci sono taxi????
        GRAZIE A CHIUNQUE PUO' RISPONDERMI!!!
        A voi come va lo studio?? Vi confesso che purtroppo non mi sto dedicando solo ai quiz e il cervello è già in fumo e son solo a metà.....
        SPERIAMO BENE PER TUTTI!!! Ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
          ...Per quanto riguarda le cartellette su dove appoggiarsi non sono sicuro ma è possibile che la prova si svolga in questo modo, in pratica metterete la cartelletta sulle ginocchia con sopra i fogli della prova piegati in due...
          Ciao Odranoel.....Scusami tanto, ma di quale cartelletta stai parlando???Sulle ginocchia??????
          DEVO ESSERMI PERSA QUALCOSA!!!
          Ciao!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
            Sì certo..........
            sarà anche un modo x farci perdere tempo al di là del fatto che è il sistema adeguato x la correzione elettronica!!

Commenta

sono nuovo in questo forum.Vorrei sapere chi ha la prova il 1 luglio alle 8?

Commenta

Vorrei una spiegazione io ho scaricato i quiz dal sito inps il 01/06/09 come mai ora se vado a scaricarli di nuovo mi mette la data del 29/05/09?
                sono differenti?

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                  AH, dimenticavo, che tu sappia alla feramta Eur Palasport posso fare biglietto per autobus o devo averlo con me dalla stazione termini? E dal Palalottomatica ci sono biglietterie per autobus o mal che vada ci sono taxi????
                  GRAZIE A CHIUNQUE PUO' RISPONDERMI!!!
                  A voi come va lo studio?? Vi confesso che purtroppo non mi sto dedicando solo ai quiz e il cervello è già in fumo e son solo a metà.....
                  SPERIAMO BENE PER TUTTI!!! Ciao!!!
                  Non ti preoccupare per il ritardo della risposta, e poi meglio tardi che mai non credi?
                  Comunque se fai il biglietto per la metro da termini non serve farne un'altro per prendere l'autobus perchè il biglietto vale anche per l'autobus.l L' importante è non superare i 75 minuti tra metro e autobus. Ciao.

Commenta

io per esempio....che sfiga...
                    Originariamente inviato da antony78 Visualizza il messaggio
                    sono nuovo in questo forum.Vorrei sapere chi ha la prova il 1 luglio alle 8?

Commenta

euclide di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X