Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Grazie!!
GROriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosyssy scusami tanto ho scritto perchè ma volevo scrivere però...è lo stesso che prendo spesso anche io.Se vuoi un consiglio prendi la metro b direzione Laurentina, ti fermi a eur palasport e dopo prendi la linea 714 o 777 che portano entrambe al palalottomatica.
ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.
P.S.:scusami se ti ho risposto solo ora...
CIAO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosyssy scusami tanto ho scritto perchè ma volevo scrivere però...è lo stesso che prendo spesso anche io.Se vuoi un consiglio prendi la metro b direzione Laurentina, ti fermi a eur palasport e dopo prendi la linea 714 o 777 che portano entrambe al palalottomatica.
ps.se il treno è puntuale ce la fai,ma il problema sono i ritardi dei treni.devi sperare che non faccia ritardo.
GRAZIE A CHIUNQUE PUO' RISPONDERMI!!!
A voi come va lo studio?? Vi confesso che purtroppo non mi sto dedicando solo ai quiz e il cervello è già in fumo e son solo a metà.....
SPERIAMO BENE PER TUTTI!!! Ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio...Per quanto riguarda le cartellette su dove appoggiarsi non sono sicuro ma è possibile che la prova si svolga in questo modo, in pratica metterete la cartelletta sulle ginocchia con sopra i fogli della prova piegati in due...
DEVO ESSERMI PERSA QUALCOSA!!!
Ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioSì certo..........
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioAH, dimenticavo, che tu sappia alla feramta Eur Palasport posso fare biglietto per autobus o devo averlo con me dalla stazione termini? E dal Palalottomatica ci sono biglietterie per autobus o mal che vada ci sono taxi????
GRAZIE A CHIUNQUE PUO' RISPONDERMI!!!
A voi come va lo studio?? Vi confesso che purtroppo non mi sto dedicando solo ai quiz e il cervello è già in fumo e son solo a metà.....
SPERIAMO BENE PER TUTTI!!! Ciao!!!
Comunque se fai il biglietto per la metro da termini non serve farne un'altro per prendere l'autobus perchè il biglietto vale anche per l'autobus.l L' importante è non superare i 75 minuti tra metro e autobus. Ciao.
Commenta
-
io per esempio....che sfiga...Originariamente inviato da antony78 Visualizza il messaggiosono nuovo in questo forum.Vorrei sapere chi ha la prova il 1 luglio alle 8?
Commenta
Commenta