annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    PER NICOPOLIDIS E SILVIABOH
    Ciao, siete anche voi di Brescia e hai il test il 7 o sbaglio? Io non so ancora se scendo via treno o auto. Se ti va possiamo fare il viaggio insieme.
    Scusa se rispondo solo ora. Ma ero incerto se venire e non avevo visto che mi avevi risposto.
    Ciao.
    P.S.:Se è più comodo contattatatemi a studiocalanducci@yahoo.it[/email]
    Cioa Gian.. io scendo sabato 5...in aereo.. scendo prima perche ne approfitto per vedere le mie zie..che stanno una a civitavecchia e una poggio mirteto (RI)...rientro in aereo... fra l'altro mi costa meno in aereroche in treno, circa 1/3...io sono nel pomeriggio, mi trovo con altre 2 persone in stazione termini.. se ti va ci sentiamo al tel.
    Nicky

Commenta

x goku e amoxa
      scusate ragà...mi sbagliata!la via è torre rossa vicino via aurelia antica!+ che altro vorrei sapere se è una zona tranquilla...pernotto in un albergo in zona!
      x micetta
      io devo pernottare a roma...ho i quiz il 10 alle 9

Commenta

Originariamente inviato da mile Visualizza il messaggio
        x goku e amoxa
        scusate ragà...mi sbagliata!la via è torre rossa vicino via aurelia antica!+ che altro vorrei sapere se è una zona tranquilla...pernotto in un albergo in zona!
        x micetta
        io devo pernottare a roma...ho i quiz il 10 alle 9
        non sono di roma quindi non saprei ma cmq credo di si... anche io ho la prova il 10 alle ore 9 ma non so ancora se pernotto a roma .
        Ultima modifica di amoxa; 03-04-2008, 18:12.

Commenta

Prove preselettive?

Raga,
          ma le prove preselettive pubblicate sul sito dell'Inps a cosa servono?

Commenta

??????????????????????????????????????????????
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

mi associo......

Commenta

Prove preselettive?

ragazzi,
                ma allora le prove preselettive verranno prese da quelle pubblicate sul sito dell'inps?

Commenta

buongiorno avana!

Commenta

Originariamente inviato da Avana Visualizza il messaggio
                    ragazzi,
                    ma allora le prove preselettive verranno prese da quelle pubblicate sul sito dell'inps?
                    cosi sembra

Commenta

ragazzi ho terminato tutti i quiz mi manca solo il 3 file di commerciale ma questa materia è una mazzata ki andrà il 10 alle 14 e 30 come mè?
                      cortesemente chi andrà a farli prima comunichi info sul forum buona fortuna a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X