annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava!!!!! amico fidato però!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      brava!!!!! amico fidato però!
      lo conosco da anni...cmq parliamo di cose serie hiihi...come stai messo con sti quiz????

Commenta

C'è qualcuno che ha la prova giorno 8 pomeriggio e alloggia a roma in zona corso trieste?

Commenta

faccio ancora una sacco di errori! sono tanti e il tempo è poco! considera che alcune risposte sono moooolto simili...... sto impazzendo!

Commenta

faccio ancora una sacco di errori! sono tanti e il tempo è poco! considera che alcune risposte sono moooolto simili...... sto impazzendo!
            gli unici quiz che riesco a fare senza errori son quelli di civile per il resto stiamo sulla stessa barca....si spera di non affondare ...

Commenta

spero che la media per passare non sia troppo alta altrimenti....ci arrabbiamo! no, scherzo..altrimenti è finita!

Commenta

spero che la media per passare non sia troppo alta altrimenti....ci arrabbiamo! no, scherzo..altrimenti è finita!
                beh dovremmmo calcolare al momento i punteggi che daranno per le rispettive risposte, il minimo per passare...e la speranza che gli altri facciano piu errori... anche perchè se non erro il concorso è esteso ache ad altri tipi di laurea oltre che a quella in giurisprudenza.

Commenta

Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?
                  PER NICOPOLIDIS E SILVIABOH
                  Ciao, siete anche voi di Brescia e hai il test il 7 o sbaglio? Io non so ancora se scendo via treno o auto. Se ti va possiamo fare il viaggio insieme.
                  Scusa se rispondo solo ora. Ma ero incerto se venire e non avevo visto che mi avevi risposto.
                  Ciao.
                  P.S.:Se è più comodo contattatatemi a studiocalanducci@yahoo.it[/email]
                  Ultima modifica di Gian; 03-04-2008, 15:13.

Commenta

Gian posso farti una domanda?
                    Sei di Brescia? fai per caso la professione forense? in caso affermativo che situazione c'è lì da voi.... si riesce a vivere o è meglio fare altro?

Commenta

Gian posso farti una domanda?
                      Sei di Brescia? fai per caso la professione forense? in caso affermativo che situazione c'è lì da voi.... si riesce a vivere o è meglio fare altro?
                      Si.
                      Fare altro. ce ne sono troppi. Tutti non pagati e all'esame di stato ne passa circa il 25-30%.
                      Per come la vedo io se vuoi fare l'avvocato deve piacerti davvero tanto, perchè comunque per un bel pò non ci campi.
                      Spero di essere stato di aiuto.
                      Di dove sei? Fai la professione?

Commenta

Sto operando...
                      X